![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: prov salerno Regione: campania Moto: speed 04 Messaggi: 3,462 |
Ragazzi, ma secondo voi è normale che nelle inchiodate brusche, la forcella arrivi a sfiorare ( 5/6 mm) il finecorsa? se si, come faccio a montare l'ammortizzatore di sterzo? ( sono un po' pesantuccio io) | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-04-2006 Residenza: Grosseto Regione: Maremma Dove sono Moto: speed triple 1050 black,speed web 1050 special color,kawasaki zrx 1100,suzuki gsxr 1000k6, vespa 50 Messaggi: 3,037 | AHHHH hai ragione scusa... pensavo alla 1050 con forcelle rovesciate... | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 24,068 | Il mio sara' mezzo cm, non di piu' e cmq credo tu abbia un problema alla ciclistica se arrivi a pacco cosi in fretta. __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #9 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 04-05-2007 Residenza: rapallo Regione: liguria Dove sono Moto: speed triple, bonneville , tt600, guzzi imola 350, piaggio vespa px, sh 350 Messaggi: 43 | se dai precarico alle forcelle vedrai che affonderanno meno, non so se le tue sono regolabili in precarico, se lo sono aumentalo, se è possibile poi a piccoli passi prova a dare un pochino di freno in estensione..(sempre se le tue forcelle lo permettono) ovviamente devi trovare la regolazione che più si addice alle tue esigenze, se le forcelle non sono regolabili puoi fare degli spessori al tornio da mettere tra le molle e il tappo sopra le forcelle ( all'interno degli steli) | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |