Salve a tutti
Ho da poco riverniciato la moto con vernice opaca nero e grafite ma non so davvero cosa utilizzare per tenerla pulita.
Ci sono dei prodotti specifici?
Oppure voi cosa utilizzate su le superfici opache?
Grazie a tutti
Salve a tutti
Ho da poco riverniciato la moto con vernice opaca nero e grafite ma non so davvero cosa utilizzare per tenerla pulita.
Ci sono dei prodotti specifici?
Oppure voi cosa utilizzate su le superfici opache?
Grazie a tutti

Io ho la vernice nero opaco ed uso il "pronto multi superficie" su tutta la moto, è un portento
Prova e mi ringrazierai, costa solo 3/4€![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
io uso il sympol da anni vernici lucide, opache cromature lo uso anche per il casco rimane su una pattina protettiva non fa attaccare lo sporco .
Il pronto sulle carene? Ragazzi ma siete sicuri? Non è che mi va via il trasparente opaco?

"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Sottoscrivo il pronto!
devo imparare a fidarmi porca miseria![]()

pronto legno e vai facile
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Q8, pronto legno c'era d'api, e ti lascia uno strato lucido su cui la polvere e lo sporco non si attacca.
Anche sui cerchi, in un attimo toglie il nero della polvere freni e grasso catena.
Un portento, lo uso da vent'anni, mai avuto un problema.
diretto su carene e serbatoio o spruzzato su uno straccio?Microfibra?
Prontolegno sulla carrozzeria??![]()