![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 23-04-2007 Residenza: Lucca Regione: Toscana Moto: Speed Triple '03 Messaggi: 77 | Help. Tre sett.fà ho cambiato le candele alla mia Speed '03. Tutto ok fino a qualche giorno fà; mettendola in moto la sera Sembrava quasi come girasse a due cilindri x pochi secondi poi tutto ok. Fatti circa 200km tra casa lavoro e giretto All'Abetone e ieri uscito da lavoro una volta messa in moto, il motore andava a due cilindri. Spento e acceso + volte ma il risultato non è cmbiato. Partito x tornare a casa in quelle condizioni e dopo circa 1km tornato a funzionare tutto ok. Fino a Lunedì non c'è il meccanico x guardarmela. La moto non è stata lavata quindi non c'è umidità sulle candele. Sapete dirmi qualcosa??????????? | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-12-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 3,155 | visto che ti fa questo scherzo da quando hai montato quelle nuove forse una candela difettosa o montata male.... __________________ stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Lecco Regione: Lombardia Dove sono Moto: PROTOS Speed Triple "S" Messaggi: 2,303 ![]() | ...detta così sembrerebbe che stavi per bruciare una candela...che alla fine hai bruciato...o hai montato una bobina male o è saltata fuori...cmq se prima era tutto ok e poi così...o è una bobina o una candela difettosa.... | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 23-04-2007 Residenza: Lucca Regione: Toscana Moto: Speed Triple '03 Messaggi: 77 | Stasera rismontero' il serbatoio e controllero'. Fosse una candela o una bobina, o non una volta bruciata, tale rimarrebbe e non riprenderebbe a funzionare dopo poco. L'unica cosa che posso controllare è qualche falso contatto dei connettori. | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Moncalieri(to) Regione: Piemunt Dove sono Moto: speed triple 03 Messaggi: 2,975 ![]() | Io le ho cambiate 2gg fa sulla stessa moto. Da quello che dici, controlla con il seguente ordine: 1)connettore della bobina ben fissato 2)Bobina asciutta 3)Candela ben avvitata, ed eventualmente con un o spessimetro controlla la distanza dagli elettrodi. dovrebbe essere 0.65/0.70mm!! Adesso però ti faccio la domanda...."in che stato erano le tue candele????", perchè le mie erano conciate in questo ordine: La candela di destra era nella norma, quella centrale sporca e umidiccia, la terza a sinistra, sembrava un residuo bellico, arrugginita,e bagnata così come la bobina!! Per il resto come già saprai...occhio a montare i connettori del serbatoio!!! Saluti hs __________________ Nei secoli fedele | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 23-04-2007 Residenza: Lucca Regione: Toscana Moto: Speed Triple '03 Messaggi: 77 | Citazione:
asciutto in quanto non ho lavato niente. | |||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Moncalieri(to) Regione: Piemunt Dove sono Moto: speed triple 03 Messaggi: 2,975 ![]() | Citazione:
In bocca al lupo Hs __________________ Nei secoli fedele | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |