![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| R.A.T. Pack Leader Pesaro ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Pesaro Regione: Marche Dove sono Moto: ex speed '01 '03...white tiger 2008 Messaggi: 3,580 |
é bastato l'aggiornamento alla mappa elettronica.€30 e mi hanno sistemato il tachimetro impazzito..Confermo i vecchi post. ![]() | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-05-2007 Residenza: la terra della lana ... Regione: piemonte Dove sono Moto: tiger 1050 Jet Black Messaggi: 1,510 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #5 | ||
| R.A.T. Pack Leader Pesaro ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Pesaro Regione: Marche Dove sono Moto: ex speed '01 '03...white tiger 2008 Messaggi: 3,580 | Che caxxxxxxxxxo vi devo dire stasera glielo faro' presente.cmq per cambio olio e filtro(spero lo abbia cambiato a sto punto!) pulizia filtro k&N montaggio pignone e la mappa allo scarico e al tachimetro mi ha preso in tutto €145 | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Casa dolce casa.. Regione: Nun so !! Dove sono Moto: Fiat Bravo 08 Messaggi: 4,906 | Be € 30 direi che è il prezzo medio che ho potuto leggere in giro sulle varie fatture !!!!!! Anche se devo ammettere non sono pochi per il lavoro che c'è da fare !!!! | ||
| | |
| | #7 | ||
| R.A.T. Pack Leader Pesaro ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Pesaro Regione: Marche Dove sono Moto: ex speed '01 '03...white tiger 2008 Messaggi: 3,580 | aspettate pero' mi han pure carburato lo scarico che lanciava fuoco e fiamme...a mezzo metro..quindi 2 mappe...VABBE CHE PER IL LAVORO CHE C'E' DIETRO é UN INC......ATA COMUNQUE | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-05-2006 Residenza: Pesarolandia Regione: Marche Dove sono Moto: La chiodospeeddona1050 Messaggi: 1,208 | Da chi sei andato? a me gadani mi ha chiesto 200 sacchi circa... quindi di + sicuro x farmi il tagliando di 1 anno/10000km non è tantino??? | ||
| | |
| | #9 | ||
| R.A.T. Pack Leader Pesaro ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Pesaro Regione: Marche Dove sono Moto: ex speed '01 '03...white tiger 2008 Messaggi: 3,580 | Ciao BBBBBello (meglio tua morosa cmq!!! ) Io son andato da stefano Dini alias scatafossi.E' in gamba l'ho conosciuto quando lavorava da michele mariani alla N3 in str della Romagna.E' onesto alla mano e sinceramente a parte la mappa neanche oneroso.E' specializzato in motocross.. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |