Devo cambiare le gomme per il t-day che altrimenti rimango a piedi.Secondo voi come sono le dunlop d208rr.?Le ho trovate su e bay a 185 in coppia.

Devo cambiare le gomme per il t-day che altrimenti rimango a piedi.Secondo voi come sono le dunlop d208rr.?Le ho trovate su e bay a 185 in coppia.
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!

Ottime, consigliatissime.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

filo se le hai avute a km come stiamo messi...?
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!

Scusa ma se devi farci tre giorni in pista come fai a guardare ai km....
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

nn giro in pista io patacun
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!

Intorno a i 5000km !! poi tutto dipende da Come guidi

che genere di gomme sono? da pistaioli?

si caro filo.La pista ti dico la verita' dopo che ho lasciato la moto mi fa un po paura.Piu avanti se posso sistemero' una moto solo da pista ma ora scusa ma nn riesco e nn me la sento.Mi fa piacere venire son curioso di conoscere le faccie di gente con cui parlo da mesi e son curioso delle novita'.Poi filo diciamola tutta vengo per vedere te...
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!