Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

___

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Adesivo ovale UK...

Adesivo ovale UK

Prezzo € 6.00
Protezione ghiera e ...

Protezione ghiera e tappo benzina

Prezzo € 17.00
Triumph Speedmaster ...

Triumph Speedmaster 900 2015

Prezzo € 6500.00
sella in vera pelle ...

sella in vera pelle per Triumph T120, Street Twin, Street Scrambler

Prezzo € 380.00
Kit adesivi "St...

Kit adesivi "Strappo Union Jack" scala di grigi

Prezzo € 8.00
triumph bonneville S...

triumph bonneville SE perfetta 2009

Prezzo € 7000.00

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Concessionario Ancona

Nuovo TCP Rider

Concessionario Ancona

Da quando Luca, lo storico concessionario Triumph di Ancona e provincia è passato alla Harley, non sappiamo più da chi portare le nostre due ruote. E' pur vero che da giugno dell'anno scorso è attiva la nuova concessionaria ufficiale, operante in Ancona. Il problema è dato dato dalla affidabilità...I meccanici sono gli stessi della contigua concessionaria Honda Auto (con la quale peraltro condivide ed in modo infelice, anche i locali) Qualcuno si è già servito della struttura e che opinioni si è fatto? Grossi problemi a portare la moto da altri meccanici non ne ho, ma sarebbe ora di dare una controllata alla mappatura, e sono apparecchi che solo un concessionario possiede, o sbaglio? Saluti

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    marchigiano in veneto, necessito sottotitoli
    Moto
    TIGER SPORT 2016
    Non mi sono mai servito da loro, sono solo passato a trovarli qualche volta, diciamo che genericamente il fatto che l'officina sia la medesima di quella auto non è per forza un male, di sicuro con le auto di ultima generazione ed in particolare con certe auto Honda è ben più difficile improvvisarsi meccanici, rispetto a quanto avviene con le moto. Passa quindi a trovarli e dagli una chance, non li snobbare a priori!!

Per il resto, io come altri in zona le Triumph le ho sempre portate.... da me medesimo
    Ultima modifica di Dennis; 21/04/2015 alle 17:38

Nuovo TCP Rider
    La concessionaria in questione devo dire che la conosco bene, da ex possessore per dieci anni quasi di una Honda Civic e posso dire che la qualità Honda c'è, come la competenza dei meccanici. Però a me disturba vedere Bonneville accanto a CRV e compagnia bella...A settembre ero passato per chiedere una vite della sella...dopo dieci minuti di ricerche infruttuose da parte del meccanico mi sono sentito dire di ritornare quando ci fossero stati i titolari....Sto parlando di una vite, non di un componente particolare. Credo che fossi passato da Luca a Jesi me la avrebbe data subito...Attendo feedback anche se so che altri appassionati porteranno le loro moto a Pesaro

Nuovo TCP Rider L'avatar di davino68
    Moto
    Thruxton 900 EFI
    Son passati 10 anni dal primo post ma le cose non sono affatto cambiate.

-2016 Problema alla vaschetta dell'olio del freno ant nonostante avessi sostituito la guarnizione... 80eur e non risolto + raggio storto e specchietto end bar con vite bloccata.. gli è chiaramente caduta ma ovviamente hanno detto di no... Ho ordinato un tappo nuovo e me l'ho montato

- Ordinati ad aprile 2017 un paio di guanti ... oltre un anno dopo la risposta è: sono in arrivo...

- 2018 Si bloccava l'acceleratore.. 50eur per far passare il cavo dalla parte dx del canotto alla parte sx ma non avendo il manubrio originale ora il cavo è tirato e si blocca lo stesso... sparato un po' di grasso ptfe dentro la guaina.. problema risolto

- 2019 chiesto preventivo per regolazione valvole e pulizia corpi farfallati... 450eur con candele ed olio motore.... ho girato l'angolo e c'è un altro meccanico Burnout, stesso lavoro ma ho speso 150eur

Officina triumph ancona è in piedi solo perchè le persone comprano le moto ma come assistenza ... pessima!
    Daniele