Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Concessionario Ancona

  1. #1
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    11/11/09
    Messaggi
    10

    Concessionario Ancona

    Da quando Luca, lo storico concessionario Triumph di Ancona e provincia è passato alla Harley, non sappiamo più da chi portare le nostre due ruote. E' pur vero che da giugno dell'anno scorso è attiva la nuova concessionaria ufficiale, operante in Ancona. Il problema è dato dato dalla affidabilità...I meccanici sono gli stessi della contigua concessionaria Honda Auto (con la quale peraltro condivide ed in modo infelice, anche i locali) Qualcuno si è già servito della struttura e che opinioni si è fatto? Grossi problemi a portare la moto da altri meccanici non ne ho, ma sarebbe ora di dare una controllata alla mappatura, e sono apparecchi che solo un concessionario possiede, o sbaglio? Saluti

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Data Registrazione
    26/07/07
    Località
    fuck putin
    Moto
    zappa
    Messaggi
    29,143
    Non mi sono mai servito da loro, sono solo passato a trovarli qualche volta, diciamo che genericamente il fatto che l'officina sia la medesima di quella auto non è per forza un male, di sicuro con le auto di ultima generazione ed in particolare con certe auto Honda è ben più difficile improvvisarsi meccanici, rispetto a quanto avviene con le moto. Passa quindi a trovarli e dagli una chance, non li snobbare a priori!!

    Per il resto, io come altri in zona le Triumph le ho sempre portate.... da me medesimo
    Ultima modifica di Dennis; 21/04/2015 alle 18:38

  4. #3
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    11/11/09
    Messaggi
    10
    La concessionaria in questione devo dire che la conosco bene, da ex possessore per dieci anni quasi di una Honda Civic e posso dire che la qualità Honda c'è, come la competenza dei meccanici. Però a me disturba vedere Bonneville accanto a CRV e compagnia bella...A settembre ero passato per chiedere una vite della sella...dopo dieci minuti di ricerche infruttuose da parte del meccanico mi sono sentito dire di ritornare quando ci fossero stati i titolari....Sto parlando di una vite, non di un componente particolare. Credo che fossi passato da Luca a Jesi me la avrebbe data subito...Attendo feedback anche se so che altri appassionati porteranno le loro moto a Pesaro

  5. #4
    Nuovo TCP Rider L'avatar di davino68
    Data Registrazione
    08/11/16
    Località
    Loreto AN
    Moto
    Thruxton 900 EFI
    Messaggi
    43
    Son passati 10 anni dal primo post ma le cose non sono affatto cambiate.

    -2016 Problema alla vaschetta dell'olio del freno ant nonostante avessi sostituito la guarnizione... 80eur e non risolto + raggio storto e specchietto end bar con vite bloccata.. gli è chiaramente caduta ma ovviamente hanno detto di no... Ho ordinato un tappo nuovo e me l'ho montato

    - Ordinati ad aprile 2017 un paio di guanti ... oltre un anno dopo la risposta è: sono in arrivo...

    - 2018 Si bloccava l'acceleratore.. 50eur per far passare il cavo dalla parte dx del canotto alla parte sx ma non avendo il manubrio originale ora il cavo è tirato e si blocca lo stesso... sparato un po' di grasso ptfe dentro la guaina.. problema risolto

    - 2019 chiesto preventivo per regolazione valvole e pulizia corpi farfallati... 450eur con candele ed olio motore.... ho girato l'angolo e c'è un altro meccanico Burnout, stesso lavoro ma ho speso 150eur

    Officina triumph ancona è in piedi solo perchè le persone comprano le moto ma come assistenza ... pessima!
    Daniele

  6. #5
    TCP Rider
    Data Registrazione
    16/08/07
    Località
    marche
    Moto
    Bmw r1200 gs 1200 adventur
    Messaggi
    694
    Hai speso 150 euro per tutti questi lavori??? Sarà un fate bene fratelli!!

Discussioni Simili

  1. Nuovo Concessionario Triumph Ancona
    Di Triumph Ancona nel forum Presentazioni
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 23/08/2014, 23:23
  2. Triumph, urge un concessionario in Ancona !
    Di mikscrambi nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 18/08/2014, 15:36
  3. [Scrambler] Triumph, urge un concessionario in Ancona !
    Di mikscrambi nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 04/07/2014, 16:18
  4. FIRENZE-ANCONA !
    Di leo nel forum Itinerari in moto
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 08/05/2013, 19:22
  5. chi di ancona???
    Di dragon ball nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 12/02/2010, 14:05

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •