![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 28-03-2007 Regione: Moto: Triumph-Speed triple 1050 Messaggi: 145 | Qualcuno di voi monta gli scarichi fresco? Se si, sapete dirmi (in maniera obiettiva se possibile)come vanno. Grazie a chiunque sarà in grado di rispondermi | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: North West Milan Regione: Lombardia Dove sono Moto: ex T509, ex T955 ex Speed1050 Pearl White ora ...Bonnie Black Messaggi: 3,845 | Io non li ho mai visti.... __________________ . We've got the best government money can buy. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: North West Milan Regione: Lombardia Dove sono Moto: ex T509, ex T955 ex Speed1050 Pearl White ora ...Bonnie Black Messaggi: 3,845 | Ma fanno roba da Scooter..... ![]() __________________ . We've got the best government money can buy. | ||
| | |
| | #5 | ||
| R.A.T. Pack Leader Pesaro ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Pesaro Regione: Marche Dove sono Moto: na tigre coi paravacche!! Messaggi: 3,775 | é difficile sentir parlare di scarichi che vanno bene o male.Al limite si parla di qualita' costruttiva dello stesso.L'elemento a cui tutti giriamo attorno é l'estetica.Noi possessori di speed siamo tutti un po' esteti nell'animo..Prima di tutto quindi deve essere bbbbellisssimo. | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 28-03-2007 Regione: Moto: Triumph-Speed triple 1050 Messaggi: 145 | Si li avevo già letti, ma volevo il parere di qualcuno che li avesse montati. Esteticamente sono belli, e poi comunque se chiedi te li fanno su misura come vuoi tu. Quello che mi preoccupa e che magari mi facciano perdere troppa coppia coppia ai bassi. Comunque i tuoi scarichi sono molto belli, avrei optato anche per quelli, solo che leggendo i tuoi post hai fatto capire che senza db killer sono da arresto, e non me lo posso permettere visto che la moto la uso ogni giorno essendo il mio unico mezzo, quindi la probabilità di essere fermato è molto alta. | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-02-2007 Residenza: Parma Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Speed Triple '05 Messaggi: 5,515 | beh, i dbkiller si possono estrarre in un attimo , nn hanno bulloni ma i seizer (si scrive così?) e qndi ci metti un secondo. si, se la usi quotidianamente è un po' preoccupante, xò tieni i dbkiller accorciati durante la week e il f.setimana togli. i miei fanno tanto rumore xchè hanno la forma a tromboncino. ma coi dbkiller accorciati e rimappando ha un bel rumore metallico e nn imbarazzante. __________________ "Procession moves on, the shouting is over..." | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-02-2007 Residenza: Parma Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Speed Triple '05 Messaggi: 5,515 | se la tieni giù di giri ti salvi. cmq ci sei al T-DAY? se sì ti invio il mio cell in mp. __________________ "Procession moves on, the shouting is over..." | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |