![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() |
Ciao gente, oggi mi sono fatto un bel giretto in futa e oltre. Al ritorno ho avuto la moto strana, aveva dei vuoti (in genere sotto i 4500 giri), molto irregolare e spompa, come se non arrivasse benzina. A tratti invece riprendeva potenza, stando allegro andava regolare, invece a bassi regimi scoppiettava e borbottava. La moto e' una Trident 750 del 98, ha 30000km, ci ho fatto dall'anno scorso quasi 12000km e mai un problema. Idee? a me sembra un problema elettrico, tipo candele o centralina. grazie, m. | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-11-2006 Regione: R G d'A Moto: Varie Messaggi: 8,504 ![]() | Ciao Maurice... Anch'io sto avendo problemi con il mio Trident... Scoppi, irregolarità e vuoti... Poi mi mura a ottomila giri... Per me o non arriva corrente o è un problema di carburazione... Per la carburazione non saprei dirti cosa devi fare. Però intanto controlla lo stato degli elettrodi delle candele (io ne avevo una bagnata) e poi controlla che tu abbia il filtro dell'aria pulito... Oltre a questo controlla anche i cavi delle bobine che si possono allentare con facilità... Se con questo non risolvi mi sa che il problema risiede nella carburazione ed in questo caso mi spiace ma non so cosa potresti fare (me lo chiedo anch'io!)... Mi sa che devi chiedere al meccanico... __________________ GRIGIO, TI ASPETTIAMO. | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-01-2007 Residenza: saronno Regione: lombardia Dove sono Moto: speed 1050 2007 Messaggi: 1,571 | ultimamente c'è della benzina di merda... spesso ci sono tarcce di acqua e magari nella sfiga ti è arrivato anche il fondo del bacino... potrebbe essere anche quello, prova a svuotare il serbatoio e controlla... | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Junior ![]() | Stamattina ho cambiato le candele (in effetti erano messe male)... sembra ok, non ho potuto provare + di tanto per via della pioggia! ![]() Idem per la benzina, mi hanno detto anche questo... vediamo appena torna bello. GrAzziE | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Junior ![]() | E' tornato bello... inizialmente andava bene, poi la moto si e' spenta.. tenta che ti ritenta a fatica sono tornato a BO (ero ad imola) e portata subito in officina triumph... vediamo il responso ![]() m. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |