![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: ** Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White Messaggi: 14,809 ![]() |
L'altro giorno, guardando la moto, mi è venuta voglia di dipingere di bianco la porzione di plastica posizionata sotto la sella e sopra il fanale... Secondo voi prendendo una bomboletta spray bianca viene bene (mi riferisco alla possibilità che non sia proprio lo stesso bianco della moto, anche se mi sembra un colore abbastanza neutro, e non, per intenderci, un bianco panna o altro...).. CIAOCIAO __________________ spesso un rutto vale più di mille parole STRUNZZZ SENZA DIMORA nonché amico dei socratici (!) Preferite CONDOM DESERT STORM: SUPERFICIE SABBIATA PER INTENSI PIACERI | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: ** Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White Messaggi: 14,809 ![]() | ma guarda che è plastica gommosa... __________________ spesso un rutto vale più di mille parole STRUNZZZ SENZA DIMORA nonché amico dei socratici (!) Preferite CONDOM DESERT STORM: SUPERFICIE SABBIATA PER INTENSI PIACERI | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona Regione: _(!)_ Dove sono Moto: ....Fujiko , ziokan !!!! Messaggi: 11,198 | Citazione:
quoto ![]() __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO - Patata Rasata Fans Club - | |||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: ** Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White Messaggi: 14,809 ![]() | Muttley, tu non pensi che sia più carina la speed bianca con un intervento simile? __________________ spesso un rutto vale più di mille parole STRUNZZZ SENZA DIMORA nonché amico dei socratici (!) Preferite CONDOM DESERT STORM: SUPERFICIE SABBIATA PER INTENSI PIACERI | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Casa dolce casa.. Regione: Nun so !! Dove sono Moto: Fiat Bravo 08 Messaggi: 4,906 | Gusto estetico a parte, lo fai tranquillamente con un buon fondo ancorante per plastica, poi sopra gli dai il colore. L'agrappante per plastica lo trovi in un buon colorificio ed il bianco......devi trovare un rivenditore Dupont...... Comunque prova prima con photoshop, perchè per me non ci sta poi cosi bene........!!!! | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: ** Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White Messaggi: 14,809 ![]() | Citazione:
__________________ spesso un rutto vale più di mille parole STRUNZZZ SENZA DIMORA nonché amico dei socratici (!) Preferite CONDOM DESERT STORM: SUPERFICIE SABBIATA PER INTENSI PIACERI | |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-07-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed S Messaggi: 3,963 | a parte il colore scelto che non mi convince, però è un ottima idea ed è una cosa che farò magari questo autunno-inverno (collezione 2007 )Non mi sono ancora informato, ma siccome è una plastica molto porosa penso si dovrà stuccare e poi verniciare altrimenti viene male...si vedrà | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Residenza Regione: Regione Dove sono Moto: Moto Messaggi: 3,618 ![]() | Citazione:
Devi solo trovare un buon aggrappante per materie plastiche. | |||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: North West Milan Regione: Lombardia Dove sono Moto: ex T509, ex T955 ex Speed1050 Pearl White ora ...Bonnie Black Messaggi: 3,671 | Citazione:
ci sono fondi base per materie plastiche della Talken. __________________ . We've got the best government money can buy. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |