![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #2 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 23-04-2007 Residenza: Lucca Regione: Toscana Moto: Speed Triple '03 Messaggi: 77 | Caro Gegè, da quanto ho capito ti hanno fatto incazzare parecchio; a mio modo di vedere (parere personale) se ti senti in dovere di scrivere un messaggio del genere, dovresti anche riportare le motivazioni, specialmente prima di chiedere altre eventuali disavventure da parte di terzi. Anch'io non mi sono trovato bene specialmente con un personaggio, ma niente di che; per altri interventi sono andato altrove senza alzare polveroni. Ciao | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-03-2006 Residenza: Pisa Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed'05 Black Messaggi: 7,406 | Citazione:
e Dico: Da Parte mia ( sono loro cliente Dal 2005 ) ho avuto bisogno di loro sia per la manutenzione ordinaria che purtroppo per manutenzione non ordinaria ( incidenti !!! ) Mi sono sempre trovato molto Bene, veloci affidabili e sempre e dico Sempre Disponibilissimi !! mi spiace che tu stia avendo problemi !! da parte mia gli Consiglio a Tutti !!! | |||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: North West Milan Regione: Lombardia Dove sono Moto: ex T509, ex T955 ex Speed1050 Pearl White ora ...Bonnie Black Messaggi: 3,661 | Citazione:
Dai raccontaci cosa e' successo, e' importante credo sapere le motivazioni. Cosi' non ci cascano altri. ![]() __________________ . We've got the best government money can buy. | |||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: Per Info Contattami Regione: Culattopoli Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Messaggi: 8,785 | mi sembra tu abbia appiccato il fuoco senza mettere nulla a bruciare... __________________ Se mi vuoi un po di bene dai un bacio sul mio pene ...Amarezza Racing Timme... | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 22,793 | Mh, situazione a dir poco "interessante". __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Casa dolce casa.. Regione: Nun so !! Dove sono Moto: Fiat Bravo 08 Messaggi: 4,906 | In effetti, come dargli torto, vai dove l'hai comprata ! Se li ti trovi male, vai da un altra parte senza fare troppe discussioni e nel frattempo scrivi una bella lettera di protesta a TRIUMPH Italia, e in copia a loro. | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: North West Milan Regione: Lombardia Dove sono Moto: ex T509, ex T955 ex Speed1050 Pearl White ora ...Bonnie Black Messaggi: 3,661 | Citazione:
Beh, senza fare discussioni.... dipende da cosa mi hanno fatto... __________________ . We've got the best government money can buy. | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 23-04-2007 Residenza: Lucca Regione: Toscana Moto: Speed Triple '03 Messaggi: 77 | A sentire le tue disavventure viengono i brividi. Sarebbe però interessante sentire anche la controparte, in quanto riconsegnare un motore sbiellato e con pistoni vecchi è una cosa davvero grossa. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |