![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 04-06-2006 Residenza: sorrento Regione: campania Moto: speed triple 05 Messaggi: 198 |
cortesemente qualcuno sa il prezzo della catena di distribuizone e tendi catena per speed 2002 e mi servirebbe anche sapere il prezzo della guarnizione della testata sempre per speed 2002 tnks in advance intendo il ricambio ... Ultima modifica di dragon ball : 29-05-2007 alle ore 18.10.23. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-08-2006 Residenza: Strada dei castelli e del prosciutto, ma il prosciutto sta prendendo la muffa..... Regione: Forum Julii. Dove sono Moto: ErreEsse nove e cinquantacinque..... Messaggi: 6,678 | Citazione:
![]() ![]() Perche??? __________________ V*FF*NC*L* .......hhmmm....non la so, posso comprare una vocale? | |||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-08-2006 Residenza: Strada dei castelli e del prosciutto, ma il prosciutto sta prendendo la muffa..... Regione: Forum Julii. Dove sono Moto: ErreEsse nove e cinquantacinque..... Messaggi: 6,678 | Hhmmmm.......io ho registrato le punterie a 40.000 e l'ho trovata in perfetto stato. E poi nello specchietto delle operazioni uso-manutenzione non la trovo..........![]() Mah......a me sembrano troppo pochi........ __________________ V*FF*NC*L* .......hhmmm....non la so, posso comprare una vocale? | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,762 ![]() | Catena distribuzione in tutte le triple a iniezione è garantita a vita..... E' pwer quello che non la trovi sui manuali. in genere per precauzione e scrupolo la si cambia intorno ai 70000. io sono a 63000 e mai toccata. Un mio amico l'ha fatta a 90000 e un altro a 70000. __________________ HO IL MOTUL NEL SANGUE! Tiger 955 78.500 km Daytonza 955 9.800 km | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: triumph speed triple Messaggi: 2,458 | ah bè allora sono tranquillo... che bello! ![]() ![]() ![]() la farò solo controllare mercoledì quando la porto a fare il check completo (ps: oggi ho fatto altri 40km e non ho notato perdita dalla testata di liquido refrigerante...assolutamente zero di zero....!!!) ho notato anche la revisione scaduta, da fare subito dopodomani.... avete idea del costo? 40-50€ ? | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-09-2006 Regione: Moto: ex speed t509 - rocket man Messaggi: 2,802 ![]() | Citazione:
a me mi hanno detto che a 45.000km è necessario cambiarla spero di no ! perchè sono gia a 33.000km ![]() __________________ tutto ciò che ci insegna l'osservazione è che la stessa situazione ha un effetto diverso su uomini diversi... | |||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,762 ![]() | Citazione:
__________________ HO IL MOTUL NEL SANGUE! Tiger 955 78.500 km Daytonza 955 9.800 km | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |