![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 28-02-2007 Residenza: Napoli Regione: Campania Moto: Speed 1050 Messaggi: 593 |
Ho bisogno di voi...vorrei cambiare carona pignone e catena ma non sò le misure da prendere di ciascuno di questi componenti me le sapete dire???quale kit completo mi consigliate di prendere???e da chi???? HELP HELP HELP Ps qui non si muove nulla senza prima il vostro intervento ![]() ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,250 ![]() | corona e pignone costeranno 70/80 euro, poi devi prendere una catena da 520, e qui il prezzo varia a seconda della marca e del tipo di catena se vai sul sito della PBR c'è l'elenco di tutti i rivenditori in italia Ultima modifica di bastard inside : 29-05-2007 alle ore 21.07.47. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,250 ![]() | x la speed non credo, e sicuramente non da 520 guarda io x la mia ho preso il pignone 520 PBR, x la corona siccome quella della speed '01 è da 43 denti e non da 42 come la 1050 (il kit PBR lo fanno solo x la 1050) ho preso una corona grezza sempre PBR e l'ho fatta fare e anodizzare, e poi ho preso una catena racing DID (ERV) Ultima modifica di bastard inside : 29-05-2007 alle ore 21.29.25. | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 22,897 | Lascia perdere il kit con la catena da 520, per strada non ti serve a nulla, sono solo soldi buttati. Se vai in pista allora il discorso cambia ma se usi la moto solo in strada metti il kit della D.I.D. con catena da 530 e sei piu che a posto. __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: nato a Venessia Regione: ma ora vivo a Basiano(MI) Dove sono Moto: Triumph Baby Speed Messaggi: 1,575 | Penso che l'unico modo per guadagnare CV sia l'ottimizzazione della trasmissione della potenza dall'albero motore alla ruota. Sono un pò scettico che un kit trasmissione possa fare qualcosa in proposito, magari si parla di mezzo cv guadagnato su 130 all'albero...siamo sicuri che uno si accorge della differenza? | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 22,897 | Citazione:
![]() Da 530 e' la misura standard, come esce dalla casa, per cui non ti cambia nulla, ti ho consigliato la D.I.D. semplicemente perche' e' forse la casa piu' conosciuta per kit di trasmissione. __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |