![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 26-10-2006 Residenza: Pescara Regione: Abruzzo Moto: Legend Messaggi: 35 ![]() |
ciao ragazzi... ho una legend del 2001 e mi sto divertendo a farle dei piccoli ritocchi (tipo togliere un po' di cromo). la filosofia è quella di mantenere intatti tutti i pezzi originali (e sì, sono un vigòiacco).ad esempio, mi è venuto in mente di dare un'accorciata al parafango posteriore e cambiare il rispettivo fanale con qualcosa di più piccolo.per farlo mi sono aggiudicato un parafango originale su ebay e vorrei cimentarmi nell'operazione di taglio. avete suggerimenti?lo deve fare per forza un carrozziere o ci posso provare?con che attrezzi? esiste qualche tutorial? vi aspetto numerosi | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Residenza Regione: Regione Dove sono Moto: Moto Messaggi: 3,639 ![]() | Citazione:
Se è plastica o vtr, puoi tranquillamente provarci da solo, a patto che tu abbia un po' di manualità e di pazienza. Se è metallo, la questione si fa un po' più ardua. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |