Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Supporto faro e frec...

Supporto faro e frecce per Triumph classic

Prezzo € 35.00
Parafango posteriore...

Parafango posteriore in alluminio

Prezzo € 135.00
Mezzo adesivo coprif...

Mezzo adesivo coprifanale grafica inglese "Union Jack" 16cm

Prezzo € 7.00
Paraserbatoio Union ...

Paraserbatoio Union Jack scala di grigi

Prezzo € 14.00
BORSA LATERALE IN CU...

BORSA LATERALE IN CUOIO MODELLO VERONA XL

Prezzo € 330.00
Maglia "KEEP CA...

Maglia "KEEP CALM and RIDE TRIUMPH"

Prezzo € 20.00

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 61
Like Tree33Likes

Discussione: Acceleratore bloccato

TCP Rider L'avatar di Tota82
    Moto
    DAYTONA 675
    Eccoci di nuovo qua...la moto l'ho ripresa stamani e finalmente è tornata ad essere la solita "belva" di sempre...
    tutto inizia dal fatto che (e qui dovrei aprire un'altro topic) le gomme che monto (dunlop gp 211 ) ad alte velocità si appuntiscono a tal punto che vanno a toccare il sotto del parafango anteriore causando i famosi pezzetti di gomma bruciata...IMG_9900.jpgdato che ne ha fatti molti qualcuno si è fermato sul radiatore ma qualcun'altra ha proseguito la corsa all'interno arrivando nei paraggi del meccanismo di apertura/chiusura dei corpi farfallati...LA SFORTUNA ha voluto che uno di questi si andasse a bloccare il ritorno del meccanismo in chiusura proprio nel momento in cui stavo facendo un passo abbastanza spinto..IMG_9906.jpgIMG_9907.jpgIMG_9906.jpg
    Oggi mentre tornavo via dal concessionario felice come una pasqua ho visto bene di fare una bella sparata in autostrada fino a toccato i 220...al casello solita storia... gomma bruciata sul parafango...quindi domando,nessuno monta le p211 sulla Daytona?Nessuno ha mai avuto lo stesso problema??IMG_9903.jpg
    E' normale che lo spazio tra gomma e parafango sia cosi poco??IMG_9899.jpg
    TheStreetOwl likes this.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di pilo75
    Moto
    ExSpeed'11/R1gangbang/tiger955i
    Che stranezza ... Ma le foto non mentono ... Alza il parafango , con un po' di mestiere si può fare

TCP Rider
    Moto
    ex street r
    è conosciuto questo problema con le d211
    chi le usa spesso allarga i buchi di fissaggio del parafango e lo alza un poco per risolvere
    nella sfiga ti è andata bene alla fine dai...
    D74 likes this.

TCP Rider L'avatar di seven
    Moto
    GENERAL SPEED 955
    certo che... però... pensare a dei piccoli carter in plastica a protezione dei meccanismi dei corpi farfallati non sarebbe male...
    GENERAL SPEED 955
    ...col triple le marce non si tirano, SI SPARANO!!!

TCP Rider L'avatar di Tota82
    Moto
    DAYTONA 675
    Citazione Originariamente Scritto da tarmaco78 Visualizza Messaggio
    chi le usa spesso allarga i buchi di fissaggio del parafango e lo alza un poco per risolvere
    nella sfiga ti è andata bene alla fine dai...
    Non ne sapevo niente di questo problema,quindi va modificato il parafango anteriore?c'è qualche buona anima che magari l'ha già fatto e mi spiega come fare...è già che c'è mi fa vedere anche due foto...

TCP Rider L'avatar di seven
    Moto
    GENERAL SPEED 955
    Citazione Originariamente Scritto da tarmaco78 Visualizza Messaggio
    come detto poco sopra, asoli leggermente i buchi di fissaggio del parafango e lo alzi
    D74 likes this.
    GENERAL SPEED 955
    ...col triple le marce non si tirano, SI SPARANO!!!

TCP Rider Senior L'avatar di batman61
    Moto
    - triple 06
    Adesso si capisce

È andata bene va
    Che epoca terribile quella in cui degli idioti governano dei ciechi
    -William Shakespeare- (.............)

n0x
    n0x non è collegato
    TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Tiger 1050 Nera - Tuono 1100 HF
    Alla faccia di chi dice che l'elettronica non serve o è pericolosa se si guasta (e non si guasta mai)....con il ride by wire non sarebbe successo
    IL MIO TIGRO VER.3.0

Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    Alla faccia di chi dice che l'elettronica non serve o è pericolosa se si guasta (e non si guasta mai)....con il ride by wire non sarebbe successo

ma figurarsi, per colpa di una parafango fatto a culo

se si guasta la roba elettronica (leggasi, pannolone per cariatidi) è la stessa cosa anzi, ci rimani pure a piedi in maniera ben piu gustosa (come quando partono i sistemi di ricarica batteria)

leo
    leo non è collegato
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Tota82 Visualizza Messaggio
    Aggiornamento:
    Lunedì mattina la moto viene scaricata dal carroattrezzi presso il concessionario ufficiale Triumph di Firenze...(non faccio nomi)il quale dopo avergli spiegato il problema mi pone delle domande poco inerenti il problema(premetto che stavo parlando col titolare della concessionaria) e per la precisione:
    1)dove hai comprato la moto?
    Io ho risposto:a Trento perché?
    2)dove hai fatto il primo tagliando dato che la moto ha quasi 2000km?
    Io ho risposto:a Lucca perché il concessionario è aperto il sabato mattina e in 2 ore mi ha permesso di proseguire per una girata al mare,perché?
    E lui mi risponde:
    Ragazzo mio bisogna tu ti decida da quale medico ti vuoi far curare....!!compri la moto a Trento,fai il tagliando a Lucca e la porti da me per i problemi...
    Sappi che prima della prossima settimana non te la guardo neanche...
    A questa affermazione ho ringraziato per la sua smisurata gentilezza e gli ho richiesto le chiavi per portare via la moto.

Ieri ho chiamato il concessionario di Lucca ,gli ho spiegato il problema ed oggi gli ho portato la moto nonostante sia arrivato mezz'ora oltre l'orario di chiusura...
    Mi ha accolto in maniera dispiaciuta come se fosse stata la sua moto e domani fa lavorare subito il suo meccanico al mio mezzo...

Cortesia/professionalità/serietà

Meditate su quanto vi ho scritto...certa gente non si merita di rappresentare il marchio Triumph e statene certi che da me i soldi non li prenderà a costo di fare 1h di autostrada e spendere 50€ tra gasolio e pedaggio!!!
    Fani???
    Applausi per loro......il multimarche dove non comprerò mai nenache un chiodo......vai da vittorio olivi e fai tutto da lui;vero che ora è Suzuki,ma conosce triunz come le sue tasche e può farti tutti i talgiandi senza perdere la garanzia.
    Fani ...
    Leonardo PIni Prato

Citazione Originariamente Scritto da Tota82 Visualizza Messaggio
    Conoscendo il personaggio chi mi avrebbe garantito che il problema si risolve in garanzia oppure a pagamento?sicuramente anche se in garanzia lui avrebbe trovato la scusa giusta per farmelo comunque pagare....
    Ti assicuro che tanti clienti Triumph di Firenze portano le moto in garanzia a Lucca e quelle fuori garanzia dal vecchio concessionario possessore del mandato di Triumph....
    ti ripeto; va bene un qualsiasi meccanico(per legge)che usi pezzi ufficiali e metta i codici in fattura.
    A firenze abbiamo vittorio olivi che è stato triunz per 20 anni e sa il fatto suo...
    Ultima modifica di leo; 12/04/2016 alle 15:09 Motivo: Unione Post Automatica
    marco20 likes this.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima