Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: AAA meccanico bravo cercasi!

  1. #1
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    16/09/15
    Località
    Friuli
    Moto
    Daytona 675
    Messaggi
    24

    AAA meccanico bravo cercasi!

    Ciao ragazzi, io sono di Maniago, c'è qualcuno del forum in zona?... Spilimbergo, Pordenone, insomma da 'ste parti.
    Chiedo a voi, a chi portate la moto x fare i lavori? Perché io a sto punto non so più da chi andare con le mie, una Triumph e una Ducati.
    Uno mi dice che non mi stringe il cannotto di sterzo della Day perché lui stringe solo i cannotti delle jappo! Figuriamoci se avesse saputo che ho pure una Monster😁!
    Un altro mi fa storie x rifare il lavoro alle forche, che lui ha fatto 1700 km fa, e che trasudano olio su entrambi gli steli. E fa pure l'incaxxato! Ma come!dovrei esser io l'infervorata dopo aver pagato 300 eurini x avere l'olio che cola dagli steli! (Che prima non faceva)
    Son io a esser sfigata o è difficile trovare un meccanico bravo?...e non parliamo di gommisti xchè avrei da raccontarne pure lì!


    Tutto sta pappardella x chiedervi se conoscete dei meccanici bravi in zona. Scusate se mi sono dilungata ma sono ancora fresca di olio forcella e dovevo sfogarmi😤

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di TRUSTon
    Data Registrazione
    15/09/10
    Località
    Roma Nord
    Moto
    Scrambler
    Messaggi
    4,500
    Se il meccanico ha fatto un errore è giusto che rimedi lui. Fatti accompagnare da una persona meno "diplomatica".

    Per la richiesta non posso aiutarti, io sto a Roma ...
    Cani Sciolti Roma
    ...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di Fanthomas
    Data Registrazione
    31/08/09
    Località
    N.E.D.
    Moto
    2 Daytona 595
    Messaggi
    2,387
    A Cordenons c' è civico 10 sono molto bravi, fanno prevalentemente Harley, Marco il capofficina ha esperienza anche su altre marche specie ducati e triumph, prova a chiedere casomai ti da consigli su dove andare.
    MEGLIO PAZZI CHE PUPAZZI

  5. #4
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    16/09/15
    Località
    Friuli
    Moto
    Daytona 675
    Messaggi
    24
    [QUOTE=TRUSTon;7220184]Se il meccanico ha fatto un errore è giusto che rimedi lui. Fatti accompagnare da una persona meno "diplomatica".


    Hai ragione Trust, ma gli ho detto che gli lascio la moto una sett x farla xchè sabato prox parto x Capo Nord, e lo sa, e oltre merc non riesco ad andarla a prendere, e questo mi risp che x merc non me la fa di non insistere se no si incacchia e mi risp male! Ti pare che spreco altro tempo e magari mi ritrovo punto a capo con le forche! Io 10000 km con gli steli che trasudano non li faccio! Pagherò un altro meccanico e pace!
    ...cmq grazie e se dovessi mai trasferirmi nella capitale ti chiederò consigli ��

    Citazione Originariamente Scritto da Fanthomas Visualizza Messaggio
    A Cordenons c' è civico 10 sono molto bravi, fanno prevalentemente Harley, Marco il capofficina ha esperienza anche su altre marche specie ducati e triumph, prova a chiedere casomai ti da consigli su dove andare.

    Grazie Fanthomas... ho capito bene, l'ifficina si chiama Civico 10?
    Ultima modifica di Raff675; 06/07/2016 alle 11:37 Motivo: Unione Post Automatica

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di Fanthomas
    Data Registrazione
    31/08/09
    Località
    N.E.D.
    Moto
    2 Daytona 595
    Messaggi
    2,387
    [QUOTE=Raff675;7220215]
    Citazione Originariamente Scritto da TRUSTon Visualizza Messaggio
    Se il meccanico ha fatto un errore è giusto che rimedi lui. Fatti accompagnare da una persona meno "diplomatica".


    Hai ragione Trust, ma gli ho detto che gli lascio la moto una sett x farla xchè sabato prox parto x Capo Nord, e lo sa, e oltre merc non riesco ad andarla a prendere, e questo mi risp che x merc non me la fa di non insistere se no si incacchia e mi risp male! Ti pare che spreco altro tempo e magari mi ritrovo punto a capo con le forche! Io 10000 km con gli steli che trasudano non li faccio! Pagherò un altro meccanico e pace!
    ...cmq grazie e se dovessi mai trasferirmi nella capitale ti chiederò consigli ��




    Grazie Fanthomas... ho capito bene, l'ifficina si chiama Civico 10?
    Yes
    MEGLIO PAZZI CHE PUPAZZI

  7. #6
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    16/09/15
    Località
    Friuli
    Moto
    Daytona 675
    Messaggi
    24
    Grazie

    vi faccio sapere se risolvo il problema

  8. #7
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    25/03/16
    Località
    Prov.di Milano
    Moto
    CB1000R
    Messaggi
    14
    Su cb1000r.it si sono trovati bene da Special moto di Valeriano sig.Pino Zamparutti .... anche centro Andreani gold ma lavora con molta passione ....

    Oppure portarla da Tiziano Monti ( meccanico di aoyama quando a vinto il campionato del mondo 250) ....

    Scusate , sospensionista di aoyama....
    Ultima modifica di Roby974; 06/07/2016 alle 16:18 Motivo: Unione Post Automatica

  9. #8
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    16/09/15
    Località
    Friuli
    Moto
    Daytona 675
    Messaggi
    24
    Oppure portarla da Tiziano Monti ( meccanico di aoyama quando a vinto il campionato del mondo 250) ....

    Scusate , sospensionista di aoyama....[/QUOTE]
    ����



    ...a Specialmoto la portai x cambiare le cinghie però me le lasció troppo lasche e grattarono sul carter.

    Grazie a tutti i per i suggerimenti, dovrei aver risolto col meccanico di un amico, dovrebbe farla lui. Domani mi fa sapere se riesce ad avere i pezzi originali x tempo. Spirin ben

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di Norik
    Data Registrazione
    05/09/09
    Località
    Zoppola PN
    Moto
    Honda CRF1000l Africa Twin e Transalp 600
    Messaggi
    3,683
    ciao Raff675
    1 allora Specialmoto non ha più officina , fa solo a casa e non a tutti
    purtroppo siamo messi male a meccanici ma dovendo fare solo le forche potevi andare anche da pnmoto ( ex dalbello )
    all' epoca mi aveva fatto il lavoro velocemente e bene
    sarei curioso di sapere ( anche in MP ) chi sono i 2 meccanici che hai menzionato
    quello che solo jappo credo di conoscerlo ,ma l' altro sarei curioso di conoscerlo

    ah dimenticavo , io al civico 10 MAI PIù , brutte esperienze ,
    piuttosto MCR che ha appena cambiato meccanico e sta facendo un fottio di corsi
    lo dico perchè lo conosco ed in più essendo Honda gli porto la mia
    e poi conosco diversi che fanno in casa ,ma vale poco sta cosa

    Citazione Originariamente Scritto da Roby974 Visualizza Messaggio
    Su cb1000r.it si sono trovati bene da Special moto di Valeriano sig.Pino Zamparutti .... anche centro Andreani gold ma lavora con molta passione ....

    Oppure portarla da Tiziano Monti ( meccanico di aoyama quando a vinto il campionato del mondo 250) ....

    Scusate , sospensionista di aoyama....
    curiosità , dov' è sto tipo ?
    Io non sbaglio strada... cerco alternative
    Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
    l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
    se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro

  11. #10
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    16/09/15
    Località
    Friuli
    Moto
    Daytona 675
    Messaggi
    24
    Citazione Originariamente Scritto da Norik Visualizza Messaggio
    ciao Raff675
    1 allora Specialmoto non ha più officina , fa solo a casa e non a tutti
    purtroppo siamo messi male a meccanici ma dovendo fare solo le forche potevi andare anche da pnmoto ( ex dalbello )
    all' epoca mi aveva fatto il lavoro velocemente e bene
    sarei curioso di sapere ( anche in MP ) chi sono i 2 meccanici che hai menzionato
    quello che solo jappo credo di conoscerlo ,ma l' altro sarei curioso di conoscerlo

    ah dimenticavo , io al civico 10 MAI PIù , brutte esperienze ,
    piuttosto MCR che ha appena cambiato meccanico e sta facendo un fottio di corsi
    lo dico perchè lo conosco ed in più essendo Honda gli porto la mia
    e poi conosco diversi che fanno in casa ,ma vale poco sta cosa



    curiosità , dov' è sto tipo ?
    Ciao Norik...si penso che il jappo sia solo lui, a Roveredo, mentre l'altro si trova a Rodeano. Questa è stata la mia esperienza, tutte le persone che me ne han parlato bene non si saranno trovate in situazioni da ritenere negative. Quello che mi dà fastidio, oltre a pagare x un lavoro da rifare, è il modo in cui son stata trattata. Io sbaglio? Bene, succede, mi do da fare x risolvere il prob, invece di aggredire il cliente facendolo sentire quasi in torto, come se il lavoro che vado a rifare non sia dovuto ma un favore! E se non ti va bene, beh vai da un altro! Questo mi son sentita dire!
    Ma sti meccanici non sentono la crisi, che possono permettersi di trattare i clienti così e magari pensare che tornino! Boh!
    Fatto sta che come dici tu, siamo messi male in fatto di meccanici!

    ...chi è MCR, non conosco. Dove si trova?

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. cercasi bravo meccanico per triumph in provincia di bergamo
    Di henrymoney nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11/05/2015, 12:39
  2. Un meccanico bravo???
    Di damiantix nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 12/09/2013, 18:07
  3. meccanico bravo nel modenese
    Di mmanu90 nel forum Daytona
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16/11/2011, 22:10
  4. Un bravo meccanico
    Di platino nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06/03/2011, 20:09
  5. MECCANICO BRAVO ROCKET III
    Di the kapos nel forum Rocket III/Thunderbird
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 26/10/2009, 22:22

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •