Dai e dai...
anche a me il regolatore di tensione mi ha lasciato... (Speed 955 del 2004)
per giunta in periodo di ferie..
è andata cosi..
la moto si accende e va.. però da subito in rilascio si accende la spia del motore e tende a spengersi il motore..
per poi ripartite tranquillamente e rispengersi quasi ad ogni rilascio di acceletore.. (sempre accendesi la spia motore)
ho portato la moto dal meccanico, che dopo un pò di tentativi ha sentenziato che il regolatore è partito, che però sul momento non potendo fare granchè (ultimo giorno di lavoro, poi ferie..) mi sostituito in maniere povvisoria il regolatore con uno che aveva li (di altra moto, sempre Triumph) al ritorno delle ferie mi cambia tutto con uno nuovo.. e farà una modifica con i cavi del regolatore (che non ho capito bene)
ma ci sono un paio di cose che non tornano:
1 non si è capito come mai la centralina non registra l'accensione della spia ndel motore (e vabbè)
2 la moto con il regolatore di tendione (provvisorio) fa uguale... (probabilmente dovuto alla modifica di collegamenti dei cavi non ancore effettuata...)