Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: CONSIGLI MOTO INCIDENTATA

  1. #1
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    08/06/18
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    7

    CONSIGLI MOTO INCIDENTATA

    Ciao a tutti Sabato andrò a visionare personalmente la moto in questione (vedi foto) dovrebbe essere una Triumph Triple Speed 675cc immatricolata 2011. La moto è di un amico di un amico,è ferma dal 2015(anno dell' incidente) . Mi è stato detto che oltre alla strumentazione c'è da cambiare lo starter e i fari . Volevo capire a grandi linee con quanto potrei cavarmela per sistemarla se i danni sono solo quelli.
    Grazie a chi mi risponderà !!
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di Roberto96; 08/06/2018 alle 19:18

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Data Registrazione
    27/03/10
    Località
    roma
    Moto
    HNTR 350
    Messaggi
    19,305
    io quel colore non lo ricordo del 2011...
    comunque esisteva: 2010 Triumph Street Triple Scorched Yellow
    detto questo, se come evidente ha preso una botta frontale, bisogna vedere anche le forcelle ed il manubrio con tutti i vari componenti, leve, specchi, blocchetti elettrici. dopodiché, vedere la parte dove si è appoggiata, che dalle foto non si vede.
    Ultima modifica di 2877paolo; 08/06/2018 alle 15:33

  4. #3
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    08/06/18
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    7
    Citazione Originariamente Scritto da 2877paolo Visualizza Messaggio
    io quel colore non lo ricordo del 2011...
    comunque esisteva: 2010 Triumph Street Triple Scorched Yellow
    detto questo, se come evidente ha preso una botta frontale, bisogna vedere anche le forcelle ed il manubrio con tutti i vari componenti, leve, specchi, blocchetti elettrici. dopodiché, vedere la parte dove si è appoggiata, che dalle foto non si vede.
    capisco.. inanzitutto ti ringrazio per la risposta !
    Comunque si so che è immatricolata 2011 quindi sicuramente la moto è dello stesso anno o piu vecchia, quindi probabilmente come hai detto te potrebbe essere del 2010,con ciò, se le forcelle sono messe bene e non vedo altri danni particolarmente gravi cosa mi consigli? la moto è ferma da 3 anni quindi dovrebbe avere ben pochi km dovrei riuscire a portarla via per 400/500 euro ...

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Data Registrazione
    27/03/10
    Località
    roma
    Moto
    HNTR 350
    Messaggi
    19,305
    per quella cifra e se il motore gira regolarmente io la prenderei.
    quei pezzi si trovano usati a poco prezzo su internet.
    domanda: ma per starter, tu intendi il blocchetto dell'accensione, giusto? perché dalle foto io ho notato rotto, invece, quello delle frecce, fari.

  6. #5
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    08/06/18
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    7
    Citazione Originariamente Scritto da 2877paolo Visualizza Messaggio
    per quella cifra e se il motore gira regolarmente io la prenderei.
    quei pezzi si trovano usati a poco prezzo su internet.
    domanda: ma per starter, tu intendi il blocchetto dell'accensione, giusto? perché dalle foto io ho notato rotto, invece, quello delle frecce, fari.
    Si intendevo quello del accensione,ma probabilmente se tu hai notato rotto quello dei fari e delle frecce lo sono entrambi. Per il motore non so,mi e stato detto che le uniche cose da sistemare sono quelle riguardanti la parte anteriore anche perche grossi danni da altre parti dalle foto non ne vedo pero dato che la moto non si puo mettete in moto non saprei come fare a capire se il motore gira bene o meno

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Data Registrazione
    27/03/10
    Località
    roma
    Moto
    HNTR 350
    Messaggi
    19,305
    Citazione Originariamente Scritto da Roberto96 Visualizza Messaggio
    Si intendevo quello del accensione,ma probabilmente se tu hai notato rotto quello dei fari e delle frecce lo sono entrambi. Per il motore non so,mi e stato detto che le uniche cose da sistemare sono quelle riguardanti la parte anteriore anche perche grossi danni da altre parti dalle foto non ne vedo pero dato che la moto non si puo mettete in moto non saprei come fare a capire se il motore gira bene o meno
    comunque facendo un giro veloce, i costi dei pezzi da te menzionati si aggirano intorno ai 600 euro. ma se ti ci metti con un po' d'impegno, sicuramente, trovi il tutto anche a meno.
    controlla anche se ha rotto il fine corsa, visto che è danneggiato l'anteriore.
    perché dici che non si può accendere?

  8. #7
    TCP Rider
    Data Registrazione
    03/04/18
    Località
    Nord Italia
    Moto
    Street Triple R 2011, ex MT-07 '14, ex Hornet 600 '06
    Messaggi
    1,906
    premetto che non so quanto possa costare rimetterla a nuovo, dipenderà anche dall'entità dei danni, personalmente consiglio di guardare cosa offre il mercato dell'usato e decidere se risparmiare magari 500/1000 euro e sistemare questa o spendere 3000€ per una street 675 con 27000km (l'ho appena vista su autoscout) che magri non è stata incidentata

  9. #8
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    08/06/18
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    7
    Citazione Originariamente Scritto da 2877paolo Visualizza Messaggio
    comunque facendo un giro veloce, i costi dei pezzi da te menzionati si aggirano intorno ai 600 euro. ma se ti ci metti con un po' d'impegno, sicuramente, trovi il tutto anche a meno.
    controlla anche se ha rotto il fine corsa, visto che è danneggiato l'anteriore.
    perché dici che non si può accendere?
    Eh perché non me ne intendo molto 😅😅 se non si gira la chiave nel quadro come posso constatare se il motore gira bene o no? Comunque ho letto che il fine corsa di questo modello di moto si rompe abbastanza facilmente,quindi presuppongo si sia rotto vista l'entità del danno anteriore ...

    Citazione Originariamente Scritto da iNge1337 Visualizza Messaggio
    premetto che non so quanto possa costare rimetterla a nuovo, dipenderà anche dall'entità dei danni, personalmente consiglio di guardare cosa offre il mercato dell'usato e decidere se risparmiare magari 500/1000 euro e sistemare questa o spendere 3000€ per una street 675 con 27000km (l'ho appena vista su autoscout) che magri non è stata incidentata
    Ringrazio anche te per la risposta è dunque per il consiglio , ma preferirei risparmirli quei 1000 e sperare di riuscire a sistemare bene questa che magari di km ne ha anche molti meno

    Anche perche dovrei ancora fare la patente 😁😁
    Ultima modifica di Roberto96; 08/06/2018 alle 18:38 Motivo: Unione Post Automatica

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Data Registrazione
    15/09/08
    Località
    CONVERSANO(BARI)
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Messaggi
    48,444
    io non la prenderei...
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

  11. #10
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    08/06/18
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    7
    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    io non la prenderei...
    Posso chiederti il motivo? Grazie

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Moto incidentata, cerco consigli
    Di Seven70 nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 10/03/2016, 11:10
  2. street incidentata, consigli sul prezzo
    Di crank nel forum Street Triple
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 08/04/2013, 18:13
  3. Street incidentata...consigli info e...
    Di pap nel forum Street Triple
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 30/08/2010, 10:03
  4. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 01/01/2010, 14:19
  5. Moto incidentata
    Di kri nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 04/08/2009, 19:06

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •