Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: domanda su antifurto triumph datatool s4

  1. #1
    Presidente Speed Four Club L'avatar di Smash82
    Data Registrazione
    24/10/08
    Località
    ROME
    Moto
    STREET TRIPLE R CRYSTAL WHITE,ex SPEED4 NEON BLUE
    Messaggi
    5,218

    domanda su antifurto triumph datatool s4

    Ciao a tutti
    premettendo che ho una street ma essendo l'antifurto trasversale a molti modelli triumph chiedo a voi espertoni dato che non ho trovato risposte al mio cruccio.

    Ho comprato da UK un antifurto triumph per la mia street che data la facilita di installazione ho montato da solo.

    Ora che l'ho montato pero ho due domande

    1) Sensore sella:quando l'antifurto è inserito ed essendo montato un magnete nel vano sotto sella e sulla sella all'apertura della sella e distacco, la moto deve suonare? a rigor di logica mi viene da pensarlo ma al momento non succede.


    2) Sensibilita movimento moto: dopo aver lasciato inserire l'antifurto moto è normale che la moto non suoni quando la sposto in garage? mi sembra poco sensibile e vorrei capire se solo in caso di piega notevole si innesca la sirena


    aspetto i feedback degli esperti

    grazie mille



    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    ...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    24/08/17
    Località
    Teramo
    Messaggi
    12
    Credo sia lo stesso antifurto che ho montato io sulla mia street scrambler. Il mio antifurto ha diversi livelli di programmazione. Quello base non suona se smuovi la moto ma solo se provi ad accendere, se inserisci quello completo invece suona appena la scuoti. Quindi credo dipenda da come lo hai programmato

  4. #3
    Presidente Speed Four Club L'avatar di Smash82
    Data Registrazione
    24/10/08
    Località
    ROME
    Moto
    STREET TRIPLE R CRYSTAL WHITE,ex SPEED4 NEON BLUE
    Messaggi
    5,218
    Citazione Originariamente Scritto da Rocco78 Visualizza Messaggio
    Credo sia lo stesso antifurto che ho montato io sulla mia street scrambler. Il mio antifurto ha diversi livelli di programmazione. Quello base non suona se smuovi la moto ma solo se provi ad accendere, se inserisci quello completo invece suona appena la scuoti. Quindi credo dipenda da come lo hai programmato
    Grazie Rocco, ma la programmazione l'hai fatta tu o il conce? che mi dici della sella?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    ...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

  5. #4
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    24/08/17
    Località
    Teramo
    Messaggi
    12
    No la programmazione è già del prodotto. Ho letto le istruzioni ed ho visto come funziona. L antifurto me lo ha installato il concessionario. Per la sella secondo me dipende da he programma inserisci (stesso punto del precedente). Comunque posso fare una prova e ti faccio sapere appena riesco!

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di step75
    Data Registrazione
    16/05/16
    Località
    Veneto
    Messaggi
    65
    Citazione Originariamente Scritto da Smash82 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti
    premettendo che ho una street ma essendo l'antifurto trasversale a molti modelli triumph chiedo a voi espertoni dato che non ho trovato risposte al mio cruccio.

    Ho comprato da UK un antifurto triumph per la mia street che data la facilita di installazione ho montato da solo.

    Ora che l'ho montato pero ho due domande

    1) Sensore sella:quando l'antifurto è inserito ed essendo montato un magnete nel vano sotto sella e sulla sella all'apertura della sella e distacco, la moto deve suonare? a rigor di logica mi viene da pensarlo ma al momento non succede.


    2) Sensibilita movimento moto: dopo aver lasciato inserire l'antifurto moto è normale che la moto non suoni quando la sposto in garage? mi sembra poco sensibile e vorrei capire se solo in caso di piega notevole si innesca la sirena


    aspetto i feedback degli esperti

    grazie mille



    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Ciao,
    Io l’ho installato da solo sulla mia speed:
    1) se tolgo la sella con allarme inserito suona subito;
    2) non so se sia regolabile la sensibilità ma il mio, appena sposti o raddrizzi la moto dal cavalletto, suona: in garage qlk volta lo fanno scattare i bambini magari con il pallone o anche solo toccando le gomme.

    Se hai il libretto di istruzioni puoi vedere come metterlo nelle diverse “modalità”: quella “ferry-traghetto” ad esempio prevede siano disabilitati i sensori di movimento x evitare suoni con il mare mosso...

    Da qlk parte dovrei averlo, sia in italiano che in inglese, e te lo mando.
    SP


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Discussioni Simili

  1. Antifurto Triumph datatool, consigli protezione telecomando
    Di jayjay77 nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24/06/2013, 11:46
  2. Antifurto originale Triumph Datatool S4
    Di thehobbit nel forum Compro e vendo accessori UNIVERSALI
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 08/11/2012, 13:56
  3. Antifurto originale Triumph Datatool S4
    Di thehobbit nel forum Compro e vendo accessori UNIVERSALI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12/01/2012, 18:58
  4. antifurto datatool
    Di baruna nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 21/04/2010, 06:47
  5. antifurto Datatool
    Di gramour nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11/03/2009, 12:19

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •