Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Bloccadisco

  1. #1
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    26/09/18
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5

    Bloccadisco

    Buongiorno a tutti spero possiate essermi d'aiuto... Ho un dilemma e non ne vengo fuori, quale bloccadisco scegliere tra abus 8077/8008 o XENA xx15 ss .. Vorrei metterlo al disco posteriore..help grazie

    Scusate dimenticavo... Per la mia Tiger Explorer 1200

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Data Registrazione
    11/02/17
    Località
    Reggio Emilia
    Moto
    BMW R1200 RT
    Messaggi
    2,406
    uno vale altro ,,,

    lo importante no lasciarla a mano de essere caricata su un furgone,, le poi mettere quello che vuoi,,, la prendono in 4 ladri la alzano e la infilano dentro un furgone,,, e il gioco e fatto,,,,,,

    https://www.youtube.com/watch?v=yULSWBA98kE

    ​Poi spaccare il blocca sterzo e un attimo,, tagliare una catena con le tronchese NON E FACILE CI VUOLE DELLA FORZA e una tronchese di certa dimensione e dire non poi girare con la tronchese per la strada,,,,, e dire se ANCORI la moto a un lampione o altro,,,, anche 2 moto,,, e gia MOLTO PIU SICURO e un ostacolo in piu per LASCIARE PERDERE QUESTA MOTO CERCHIAMO ALTRA,,

    https://www.youtube.com/watch?v=EyQegYhb3Uw



    TONY le magnific
    Ultima modifica di tony le magnific; 01/10/2018 alle 09:19
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

  4. #3
    Bannato
    Data Registrazione
    19/04/17
    Località
    Torino
    Moto
    Street Triple R
    Messaggi
    6,890
    il bloccadisco a mio avviso non serve a niente, se proprio vuoi legarla comprati un bel catenaccio di quelli spessi in acciaio temprato da legare a un palo. altrimenti basta il bloccasterzo.

    fonte: ho visto aprire un bloccadisco in 10 secondi davanti ai miei occhi senza chiave.

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Data Registrazione
    16/01/10
    Messaggi
    16,763
    A parte il fatto che ora non ho una moto di gran valore (ma mi girerebbero ugualmente se me la rubassero), cerco il più possibile di lasciarla a vista perché, come ha scritto sopra Tony, in pochi secondi la caricano di peso su un furgone e ciao ciao alla moto.
    Quando non posso fare diversamente, bel catenaccio da legare da qualche parte; se non trovo appigli per la catena, metto un lucchetto alla corona, in modo da bloccare ruota posteriore e catena della moto. In questo modo, se vogliono forzarlo rovinano anche la catena e devono portarla via a spinta, cosa che gli fa perdere tempo (sempre che non abbiano un furgone di cui si diceva sopra).
    Il lucchetto al disco anteriore lo escluderei perché anche se fosse il miglior lucchetto del mondo, con una martellata rompono il disco, buttano via disco e lucchetto e se ne vanno con la moto
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

  6. #5
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    26/09/18
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5
    Grazie a tutti per i consigli

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Data Registrazione
    15/09/08
    Località
    CONVERSANO(BARI)
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Messaggi
    48,444
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    A parte il fatto che ora non ho una moto di gran valore (ma mi girerebbero ugualmente se me la rubassero), cerco il più possibile di lasciarla a vista perché, come ha scritto sopra Tony, in pochi secondi la caricano di peso su un furgone e ciao ciao alla moto.
    Quando non posso fare diversamente, bel catenaccio da legare da qualche parte; se non trovo appigli per la catena, metto un lucchetto alla corona, in modo da bloccare ruota posteriore e catena della moto. In questo modo, se vogliono forzarlo rovinano anche la catena e devono portarla via a spinta, cosa che gli fa perdere tempo (sempre che non abbiano un furgone di cui si diceva sopra).
    Il lucchetto al disco anteriore lo escluderei perché anche se fosse il miglior lucchetto del mondo, con una martellata rompono il disco, buttano via disco e lucchetto e se ne vanno con la moto
    anche io la moto è sempre a vista
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Discussioni Simili

  1. Bloccadisco
    Di Mardivita nel forum Compro e vendo accessori UNIVERSALI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 25/11/2014, 17:18
  2. custodia bloccadisco
    Di cristianow nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 03/02/2012, 15:50
  3. Bloccadisco
    Di brubo nel forum Tiger 800/800 XC
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30/01/2012, 22:24
  4. Bloccadisco
    Di Stefano1978 nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 25/05/2007, 09:41
  5. BLOCCADISCO
    Di TizioCustom58 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 30/01/2007, 18:05

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •