![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-03-2006 Residenza: FC Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 1,292 |
Dato che la moto non arriva prima di 40 giorni, mi sto facendo un sacco si seghe mentali sugli accessori da buttargli su; deciso(quasi) gli specchietti, manubrio, portatarga e picci vari... Ma gli scarichi??? Mi piacciono gli MCJ e mi hanno detto che sono a sonorità variabile; chi li ha montati? Come vanno? Il giochino della sonorità variabile inganna il pulotto? | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Garda Lake R.S.I. Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed triple special edition hihihi Messaggi: 298 | se sei interessato io li vendo.... usati per 100o km... li vendo a 300 euro la coppia al posto che i 650 che chiedono! cmq il suono si abbassa di molto perch ec'e' una farfalla che chiude parzialmente il tubo in uscita.... e' all'interno.... | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-03-2006 Residenza: FC Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 1,292 | Citazione:
| |||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Garda Lake R.S.I. Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed triple special edition hihihi Messaggi: 298 | perche e' tutto inverno che sto preparando al moto per farne nua psecial, purtroppo questi scarichi non entrano piu nei miei piani e cosi devo venderli! e' d aun po che li avevo messi in vendita | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |