Volevo sapere se qualche altro utente del forum ha avuto a che fare recentemente con la MAS Engineering.
Ho ordinato il 12 Aprile (e pagato il giorno stesso con bonifico bancario) un carter catena.
Ovviamente comprendo tutte le problematiche che ha comportato l' emergenza covid, quindi anche le tempistiche di consegna, ma dopo svariate settimane ho provato a contattarli più volte telefonicamente ed il numero pochissime volte risultava attivo ma non rispondeva nessuno, mentre tutte le altre volte (almeno una cinquantina), il numero risultava inattivo.
L' 11 giugno mando una mail per avere notizie, e con mia quasi sorpresa rispondono dopo poche ore dicendo che controlleranno e mi faranno sapere...
In questi giorni sono seguite altre due mie mail per ottenere chiarimenti, ma senza risposta.
Bene, al momento non so ancora nulla, se non che ho pagato ad aprile e sto ancora aspettando una loro riscontro.
Comincio a dubitare sulla correttezza dell' azienda: il loro sito funziona egregiamente per ricevere i pagamenti, ma a quanto pare, una volta incassato, informare e seguire il cliente è un dettaglio trascurabile...