![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Moderatore (Enzo) ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Pettilandia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Triple 1050 Black Messaggi: 5,803 |
Ciao ragazzi un mio amico conosce un ragazzo che lavora in brembo e probabilmente potrebbe procurami una pompa radiale a prezzo stracciato. per avere una frenata che inchioda la moto solo con lo sguardo quale mi consigliate? se poi qualcuno sa dirmi le differenze tra le varie misure gli offro una birra alla prima occasione. ![]() __________________ Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Lecco Regione: Lombardia Dove sono Moto: PROTOS Speed Triple "S" Messaggi: 2,303 ![]() | 19x20... 19 diametro del pistoncino....20 distanza tra il fulcro e il punto di applicazione della leva....semplificando...le 19x 20, 19x 21 ecc vanno bene per le moto con 2 dischi...sono modulabli e nn troppo brusche... Per farti capire ...la 16x 20 (sempre che esista) è adatta x i monodisco (es supermotard...)...se la monti su un bidisco appena la tocchi sei già ribaltato...modulabilità zero.... Siccome ho anche io un amico che lavora in brembo ti posso dire che loro nn possono portare fuori niente...il mio amico poteva portarmi fuori del materiale ma da motorquality...ma il prezzo finale (serbatoio+pompa+sensore stop) è pressochè simile a quello che trovi dai venditori su ebay... Che dire...mi devi una birra... :):):) | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Fonzaso (Bl) Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed triple 1050 black Messaggi: 775 ![]() | Ma perchè tante sportive mille montano una 16 e mi sembra anche la Tuono.....che inchioda da paura...?? A me fanno una Brembo da 16 con sensore stop..150 euro da scontare... | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Moderatore (Enzo) ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Pettilandia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Triple 1050 Black Messaggi: 5,803 | per la birra no problem pero' visto che non risparmio niente dovrai accontentarti di una media per il resto grazie mille quindi mi consigli una 19x20 o 19x21 ? ![]() __________________ Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent. | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Moderatore (Enzo) ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Pettilandia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Triple 1050 Black Messaggi: 5,803 | Ciao Omar appena so il prezzo (sempre che puo') che mi fa ti dico? Hai novità sulla moto? ![]() __________________ Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent. | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Peschiera D/G Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple '03 all white Messaggi: 1,921 | occhio che una delle 2 tra 19x20 o 19x21 (non mi ricordo) è per uso prettamente pistaiolo, quindi su strada è pericolosa... __________________ WLB Ultima modifica di seven : 15-03-2006 alle ore 18.35.37. | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Fonzaso (Bl) Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed triple 1050 black Messaggi: 775 ![]() | Citazione:
Ciao Black...dovrebbe essere pronta per il 21 ma dello zard ancora niente...sono tutti fermi che aspettano la timbratura dell' omologazione. Cmq il mio è prenotato e appena arriva ti faccio sapere. Mi raccomando informati bene per la pompa.....mi stò atrezzando anche io ma i pareri sono contrastanti... | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Moderatore (Enzo) ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Pettilandia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Triple 1050 Black Messaggi: 5,803 | Ciao Omar non saprei a chi chiedere spero che qui nel forum qualcuno conosca la differenza tra le misure poi sento il mecc. e valuto ma solo se il prezzo è buono, domani o dopo passo dal conce speriamo mi dica qualcosa dello Zard ![]() __________________ Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |