![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 15-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed 1050 Messaggi: 17 | Cia ragazzi, sono un nuovo triumphista da circa 2 mesi. Ho acquistato una speed 1050. Ieri mattina a sorpresa: vado per accenderla e non parte.L'ho portata subito al centro triumph Numero TRe a Roma. Oggi mi hanno detto che devono cambiare le candele, almeno me le danno in garanzia. Volevo sapere se è un problema frequente. Inoltro ho ordinato i pistoncini per la modifica ai freni che ne pensate risolvono il problema? ciao | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: provincia Padova Regione: Dove sono Moto: Sprint st 1050 Messaggi: 2,192 | probabilmente lavando la moto hai fatto andare dell'acqua sulle sedi delle candele che non hanno lo scoloper fare uscire l'acqua e si sono ossidate. ti conviene non lavare la moto con l'idropulitrice per evitare il ripetersi del problema | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Moderatore (Enzo) ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Pettilandia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Triple 1050 Black Messaggi: 5,743 | l'unica cosa che mi viene in mente da dirti e ......quando accendi il quadro attendi che la centralina faccia tutti i suoi controlli e poi accendi ![]() __________________ Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent. | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Yellow Messaggi: 329 | ...cazz,...ancora il solito problema,è successo anche a me,...solo che io per tre candele e lavoro ci ho lasciato giù 90 euro,..e la moto è in garanzia!!! Come ha detto il buon simone anche per me il problema sono state le candele,...ossidate, arrugginite, eplose e chi piu ne ha piu ne metta !!!ora le ho cambiate da poco ma a volte la moto fa ancora qualche scherzetto..... il meccanico mi ha consigliato di nn accelerare assolutamente quando la accendo,..perche si rischia di ingolfarla! | ||
| | |
| | #6 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 15-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed 1050 Messaggi: 17 | Visto che ci sono ne approfitto per chiedervi un consiglio sugli specchietti, quali mi consigliate. Io ho visto 2 modelli della Rizoma molto carini i DYNAMIC e i LOGIC. Mi consigliate qualche altra marca. grazie | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista Moderatore (Enzo) ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Pettilandia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Triple 1050 Black Messaggi: 5,743 | Citazione:
visto i prezzi della Rizoma ti consiglio qualsiasi altra marca a parte gli scherzi la FAR ha dei bei prodotti: http://www.far.it/homepage.html ![]() __________________ Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent. | |||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Yellow Messaggi: 329 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Sono Italiano Regione: Tortellinandia Dove sono Moto: Una 675 a noleggio Messaggi: 1,638 ![]() | E' successo anche a me'... in pista la scarico e non s'accende */"£$%£" madonne a non finire. Da quel che so' una mappatura sbagliata causa il problema, si sost. le candele e non dovrebbe + succedere, anche xche' dovrebbe esserci una mappatura aggiornata, che risolve il priblema ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |