![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 01-08-2007 Regione: Lombardia Moto: Tiger 1050 ABS Caspian Blue Messaggi: 69 ![]() | Modello di moto: Tiger 1050 Km: 850 Interventi effettuati: tutti quelli previsti per 1° tagliando + regolazioni varie su mia richiesta (pedivelle, leve ecc.) Costo: 140 Euro Eventuali commenti: eseguito in giornata mec competente e cortese, son soddisfatto. | ||
| | |
| | #32 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 09-07-2007 Residenza: Casalecchio - Bologna Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Tiger 1050 Jet Black Messaggi: 531 ![]() | Una cosa che ritengo assurda è che in UK, dove notoriamente tutto costa di più (compresa la manodopera), il primo tagliando (600 miglia....circa 1000 Km) costa in Concessionaria tra 40 e 52 sterline!!!!! Tradotto vuol dire una spesa tra 58 e 75 € ![]() Da noi perché ne vogliono almeno 120, se va bene? Vogliamo dirlo? Sono tutti dei ladri! ![]() | ||
| | |
| | #33 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-07-2006 Residenza: Lecce Regione: Puglia Dove sono Moto: sprint 1050 "spirit" Messaggi: 1,114 ![]() | Modello di moto: Sprint st 1050 Km: 10000 Interventi effettuati: Cambio olio e filtro olio,controllo pastiglie e regolazione leva cambio Costo: 150 Euro Eventuali commenti: mi aspettavo almeno una pulitina al filtro dell'aria. __________________ cambia vita , prova la TOPA-ia | ||
| | |
| | #34 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Modello di moto: Daytona 675 Km: 1000 Interventi effettuati: Il solito primo taglianduccio... Costo: 86 Euro Eventuali commenti: Il prezzo è "onesto", ma l'officina Speed Max di Tolentino (MC) non è un atelier di moto, è una macelleria. __________________ Squadra Agricola Valle del Nera MELE E MELETTE PER TUTTI mejo sorgà lo sfardo co 'ddu saponette che fadigà la terra co na zappa | ||
| | |
| | #35 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 22-02-2007 Residenza: SERAVEZZA Regione: TOSCANA Moto: TRIUMPH TIGER GIALLA Messaggi: 82 | Modello di moto: TIGER 1050 Km: 1000 Interventi effettuati: Cambio olio e filtro olio,controllo generale, rabbocco liquido refrigerante, cera lubrificante catena,lavaggio moto; Costo:[/b] 211.00 Euro Eventuali commenti: 2 ore di manodopera 84.00, olio castrol trizone22,00 il kg; mi sembra un pò troppo, per ora sono quello ke ha pagato più di tutti. | ||
| | |
| | #36 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 02-06-2007 Residenza: Provincia di Chieti Regione: Abruzzo Dove sono Moto: Speed 1050 MattBlack 07. Ex :Pegaso125- M900 - Hornet 600- Z1000 Messaggi: 1,161 ![]() | Modello di moto: Speed Triple 1050 2007 Km:800 Interventi effettuati:olio-filtro Costo:120 euri Eventuali commenti:Sono rimasto soddisfatto | ||
| | |
| | #37 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-01-2007 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: speed 07 Messaggi: 462 ![]() | Modello di moto: Speed Triple 1050 2007 Km:1000 Interventi effettuati:olio-filtro Costo:160 euri Eventuali commenti:Se fatto da me costava 1/4 ma finchè è in garanzia.... | ||
| | |
| | #38 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 03-08-2007 Residenza: PADOVA Regione: VENETO Moto: 675 Black Messaggi: 13 ![]() | modello di moto: 675 2007 Km:1100 Interventi effettuati:Primo tagliando Costo:158 euro Eventuali commenti:caro confrontando gli altri... tra l'altro fatto modifica del richiamo al pulsante dell'impianto elettrico e dopo 20 km dal ritiro rimasto a piedi perche' si e' bruciato il fusibile.... chiamato assistenza e fatta riportare al conce che mi ha tolto la modifica fatta e riportata come originale.... adesso la portero' da altra parte.... era la prima volta che facevano sta modifica... ![]() | ||
| | |
| | #39 | |||
| R.A.T. Pack Leader Pavia ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-09-2006 Residenza: Borgata Versa (PV) Regione: Longobardia Dove sono Moto: Jessica Avalon Rabbit 675 GAYtona T-Red Messaggi: 1,850 | Citazione:
![]() __________________ Lorient Blog @ http://omegalife.spaces.live.com/Ho perso la strada di casa e non ci tornerò più. ∂σииιє ∂αякσ | |||
| | |
| | #40 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Basta entrare ed osservare i dintorni per farsi un'idea: moto messe dove capita, sporche, impolverate, mezze smontate con tutti i pezzi appoggiati sopra, i banconi con tutti gli utensili e le cianfrusaglie sparsi in malo modo, pavimento sporchissimo di olio e di morchia, forcelle, centraline, corpi farfallati, filtri, alberi a camme e quant'altro di un paio di R6 pistaiole buttati indifferentemente sopra un banco prova. Cordialità zero, perizia del lavoro zero, ho visto che han fatto un paio di belle special ma il solo lasciare la mia moto lì dentro per un'ora mi farebbe rabbrividire. Han fatto fare il cambio olio e filtro ad un ragazzino di 14 anni che manco sapeva tenere in mano due chiavi inglesi, gli han detto di regolare la tensione della catena, beh, per allentare e riavvitare il perno della ruota posteriore metteva su una chiave inglese e la pigliava a calci, ha regolato il registro dalla parte sinistra senza nemmeno toccare quello destro (...), cosa he mi ha fatto alla fine scoppiare. Non do a lui la colpa ovviamente, un ragazzino che cavolo di minima esperienza può avere, mi arrabbio con quelli che lo fanno lavorare sulle moto dei clienti, gente che dopo aver comprato 10-12000 euro di moto vuole che sia trattata da individui competenti, appassionati ed esperti, non monelli e operai strafottenti. Il problema di fondo del concessionario Hony Cars di Tolentino è proprio questo: si affidano ad un'officina (Speed Max) che dovrebbe far vergognare la Triumph per avergli assegnato il titolo di "ufficiale", quando il padrone del concessionario, Onorio, è una delle migliori persone che abbia mai incontrato, uno che fa il suo mestiere prima per la passione e per la soddisfazione dei suoi clienti, poi per i guadagni; un esempio per tanta gente di cosa significhi fare un lavoro in modo onesto, leale e competente, non solo per i concessionari, ma per tutti. Per le prossime riparazioni/tagliandi probabilmente andrò da Luca's Motorcycles a Jesi (AN), ci son passato stamani, il titolare della concessionaria è anche il meccanico, ha una piccola e curata officina nel "retrobottega" ed anch'esso è una persona seria e competente, di quelle che alle moto dei clienti ci tengono, eccome. __________________ Squadra Agricola Valle del Nera MELE E MELETTE PER TUTTI mejo sorgà lo sfardo co 'ddu saponette che fadigà la terra co na zappa | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |