![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #151 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Prato Regione: La Culla del Rinascimento Moto: Street (FURIA) Black Messaggi: 2,129 ![]() | Modello di moto: STREET TRIPLE Km:700 (primo tagliando) Interventi effettuati: il 07/02/2008 - oil filter, spin on = 12,8 - Ispezioni e diagnosi = 24,00 - Manodopera = 42,78 - Materiale consumo officina = 4,14 - 4 lt. Castrol Superbike R4 = 102,00 Costo: TOT. SCONTATO circa 175 €. Eventuali commenti: Disponibilità, cortesia, tensionamento e ingrassaggio catena. Ma quanto costa l'olio! ![]() __________________ umuntu ngumuntu ngabantu La mia Furia: http://www.forumtriumphchepassione.c...che+accessorio Ultima modifica di marmor : 29-02-2008 alle ore 14.27.02. | ||
| | |
| | #152 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-12-2007 Residenza: Marca trevigiana Regione: Veneto Moto: Spritz Triple 955i '03 Messaggi: 495 ![]() | ![]() Ammazza se è caro quell'olio!!!!!!! ![]() ![]() Io del Castrol Power1 Racing 4T 10w/40 avevo speso 18 euro/lt e già mi sembrava un furto... per questo il filtro e l'olio me li sono cambiati da me ... __________________ ...ma mì te sembro un barbiere????... | ||
| | |
| | #153 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 27-12-2007 Residenza: Treviso Regione: Veneto Dove sono Moto: Street Triple Messaggi: 464 ![]() | Ho appena fatto il tagliando,olio sintetico(non ricordo la marca),da Berti moto,tot 117,moto riconsegnata lavata,...accidenti dopo 90 km di nebbia fitta e strade bagnate quando sono arrivato da loro faceva schifo...Da rimarcare la simpatia del personale.Mi hanno subito avvisato del richiamo tra l'altro... | ||
| | |
| | #154 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 19-03-2007 Residenza: Verona Regione: Veneto Dove sono Moto: Mezza Tiger 1050 all Black sob.. sob.. Messaggi: 101 | Modello di moto: Tiger 1050 '08 Km: 1000 Interventi effettuati: 1° tagliando, e cioè: Filtro olio - 15€ Olio motore 4 kg - 88€ Mano d'opera 1.5 ore - 50€ materiale di consumo - 15€ Costo: 168 Euro mi sono lamentato.... e alla fine mi ha fatto 135€ cacchio 22€ al litro per il Castrol e il filtro 15€ poi 1.5 ore di manodopera in mezz'ora ha fatto tutto.... | ||
| | |
| | #155 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona Regione: _(!)_ Dove sono Moto: ....Fujiko , ziokan !!!! Messaggi: 11,550 | Citazione:
ma dove l'hai fatto ??? __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO (!) Gruppo M.D.T. (Motociclisti Da Trattoria) | |||
| | |
| | #156 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-11-2007 Residenza: Cittadella -PD- Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed 1050 BLACK!!! & Street work in progresssss... Messaggi: 4,496 ![]() | Street Triple 675 Tagliando 1000km cambio olio e filtro controlli vari manodopera lavaggio moto eliminazione di 2 piccoli graffi con pasta abrasiva 109€ da Beri Moto (Bassano) ![]() | ||
| | |
| | #157 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,378 | Aggiornamento: La discussione è stata scissa in vari Dossier dedicati e messi in rilievo nelle varie sezioni dedicate ai vari modelli Triumph, per maggiore fruibilità. Per chi volesse continuare a fornire collaborazione può farlo in uno dei seguenti Dossier: http://www.forumtriumphchepassione.c...e-classic.html Dossier Tagliandi: il costo dei vari tagliandi della Daytona Dossier Tagliandi: il costo dei vari tagliandi della Street Triple http://www.forumtriumphchepassione.c...sprint-st.html Dossier Tagliandi: il costo dei vari tagliandi della Speed Triple | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |