Ciao ragazzi, come avrete sicuramente notato ho aperto nelle sezioni tecniche dedicate ai vari modelli una serie di Dossier dove raccoglere tutti i post e le info utili relativi a un determinato modello. (per chi si fosse perso la comunicazione in rilievo eccola QUI >>>)
Spessissimo noto che nuovi utenti aprono post per chiedere il costo del tagliando della loro moto, e ho pensato che forse sarebbe il caso di realizzare un post con tutti i costi dei tagliandi delle varie moto da linkare in caso di bisogno: forse è sufficiente indicare il prezzo del primo tagliando (quello dopo il rodaggio), quello dei 10'000 km e dei 20'000, se poi qualcuno ha voglia e tempo di scrivere anche quelli di kmtraggi maggiori è benvenuto.
Sarebbe carino anche indicare a grandi linee gli interventi effettuati, perchè ad esempio cambiare pasticche o meno cambia di molti i valori in gioco.
Credo che attenersi a questo facile schema sia piu facile sia per chi scrive che per chi legge:
Modello di moto:
Km:
Interventi effettuati:
Costo:
Eventuali commenti:
Ovviamente l' iniziativa è aperta a tutti i possessori di moto della gamma Triumph, e quindi Classic, Urban Sport e Cruiser.
Il post rimarrà aperto per qualche giorno, poi mi preoccuperò io di organizzare le informazioni contenute in esso.
Grazie della vostra collaborazione.
------------------------------
Aggiornamento:
La discussione è stata scissa in vari Dossier dedicati e messi in rilievo nelle varie sezioni dedicate ai vari modelli Triumph, per maggiore fruibilità.
Per chi volesse continuare a fornire collaborazione può farlo in uno dei seguenti Dossier:
Dossier Tagliandi: il costo dei vari tagliandi delle Classic
Dossier Tagliandi: il costo dei vari tagliandi della Rocket III
Dossier Tagliandi: il costo dei vari tagliandi della Daytona
Dossier Tagliandi: il costo dei vari tagliandi della Street Triple
http://www.forumtriumphchepassione.c...sprint-st.html
Dossier Tagliandi: il costo dei vari tagliandi della Speed Triple
![]()