![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Moncalieri(to) Regione: Piemunt Dove sono Moto: speed triple 03 Messaggi: 2,902 ![]() |
Spero che chi di voi ne capisce più di me, mi possa aiutare. Iniziamo.....a dicembre ho preso una speed triple del 2003 con 12000km, con scarico passaggio alto nn omologato sil motor....!!! I problemi sono due....forse legati dalla stessa causa.,,,, 1)In folle se do qualche sgasata, quando rilascio l'acceleratore in posizione totalmente chiusa, 90 volte su 100 mi si spegne la moto 2)Con qualsiasi marcia, tra una cambiata e l'altra, l'erogazione sembra quella di moto da cross, cioè senza poter modulare l'erogazione, e in scalata a gas chiuso nn si sente nessun brontolio o scoppiettio,alla riapertura nessuna indecisione, ma la moto parte come una sceggia......il problema si nota tantissimno in strade misto veloce o misto stretto. Ho pensato ad una mappatura fatta male....boh!!! Grazie anticipatamente per l'aiuto. saluti hs | ||
| | |
| | #2 | ||
| Ambasciatore di TCP in Thailandia ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: Pieve di Soligo....MA STO IN THAI per un po'.... Regione: Veneto Dove sono Moto: SPEED TRIPLE '00 Messaggi: 3,417 | Ciao, a me e' successa una cosa simile ma la moto invece di spegnersi quando rilasciavo la manetta rimaneva su di giri.... il tutto e' iniziato dopo aver cambiato lo scarico con il primo cambio di stagione... ho risolto facendo resettare la mappatura della centralina e rimappandola leggermente piu' grassa... ![]() niente di grave e poco costoso, spero che nel tuo caso la soluzione sia la stessa... ![]() Ultima modifica di Marco Manila : 16-03-2006 alle ore 13.52.12. | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Moncalieri(to) Regione: Piemunt Dove sono Moto: speed triple 03 Messaggi: 2,902 ![]() | Citazione:
Per la mappatura nn ci sono problemi, xchè me la rifanno gratis, per il resto, nn saprei!!!! Comunque grazie | |||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Moncalieri(to) Regione: Piemunt Dove sono Moto: speed triple 03 Messaggi: 2,902 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #7 | |||
Ciao alex....intendi dire tipo power commander....filtro......turboeliche etc etc!!Non saprei perchè nn l'ho ancora smontata.....sa i che ti dico, questa sera ci provo!!! grazie mille hs | |||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Padova (provincia) Regione: Veneto T.N.E Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 3,622 | Citazione:
prova a darci una guardatina.......ciauz | |||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,190 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |