![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: grosseto Regione: toscana Dove sono Moto: speed 01 neon blu Messaggi: 2,345 | ieri sera dando un'occhiatina generale alle luci mi sono accorto che: i fari funzionano regolarmente, però toccando la leva del freno lo stop funziona,invece pigiando il pedalino sulla pedana per il freno posteriore non accende nulla,ho tolto la sella controllato le lampadine e tutto ok,potrebbe essere qualche relè messo da qualche parte?potrei sostituirlo io?costa molto?![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| R.A.T. Pack Leader Napoli ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 06-03-2006 Residenza: Napoli città Regione: Campania Dove sono Moto: Speed Triple 1050 + Yamaha TMax 500 Messaggi: 4,686 | Potrebbe essere l'interruttore che si preme quando azioni la leva del freno. Controlla se fa il rumorino come l'anteriore. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Ambasciatore di TCP in Thailandia ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: Pieve di Soligo....MA STO IN THAI per un po'.... Regione: Veneto Dove sono Moto: SPEED TRIPLE '00 Messaggi: 3,417 | se guardi sotto la pedalina del freno...o dietro adesso non ricordo...dovresti trovare un interruttore che aziona lo stop...prova a premerlo a mano senza passare per la pedalina, in teoria dovrebbe essere la causa del problema...a quel punto la cosa e' semplice o lo sostituisci se proprio rotto, oppure cerci di creare un piccolo spessore aggiuntivo in modo che venga premuto bene.... traqui in ogni caso non e' niente di grave....puoi rassicurare la tua bimba non che il portafoglio.... | ||
| | |
| | #7 | |||
| R.A.T. Pack Leader Napoli ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 06-03-2006 Residenza: Napoli città Regione: Campania Dove sono Moto: Speed Triple 1050 + Yamaha TMax 500 Messaggi: 4,686 | Citazione:
Quale edificio? ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |