![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: Macomer Regione: Sardegna Moto: Speed 955 jet black Messaggi: 94 |
| ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Lecco Regione: Lombardia Dove sono Moto: PROTOS Speed Triple "S" Messaggi: 2,298 ![]() | anche la mia trasuda un pò...dalla stessa parte e posizione...la tua sembra leggermente accentuata...però se nn colano gocce...io aspetterei ancora un pò...sempre che nn ti scada la garanzia... | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: Macomer Regione: Sardegna Moto: Speed 955 jet black Messaggi: 94 | Stavo pensando anch'io di aspettare un pò, casomai pulendo bene il motore e gurdando gli sviluppi, tanto la moto non ha neanche 1 anno... xmrgoldspeed: la mia come ti sembra? | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Regione: il triangolo d'oro Moto: moto? cos'è la moto Messaggi: 655 | Trafilaggi d'olio a 4.000 Km.??????? il motore si sta assestando a 4.000??????? Scusa... ma se ti dico che gli asini volano, ci credi?. Un motore se è ben assemblato non deve nè trafilare nè trasudare olio, se non con moltissimi Km. sulle spalle. Pertanto se è ancora in garanzia fatti fare di corsa l'intervento. | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Ciao GBspeed, a quanto pare è la guarnizione di testa che fa trasudare olio...... difetto già lamentato da alcune Speed 1050, chiedi pure a Mazza75 qui sul Forum. Se è ancora in garanzia......richiedi l'intervento...! Ciao Spee**ama | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Napoli Regione: Campania Moto: SpeedTriple 1050 my 2006 Messaggi: 2,001 | Ciao cabersal, a mio parere,la trasudazione dei liquidi è una cosa naturale che appartiene al mondo fisico.....vuoi un esempio guarda le condutture dell'acqua nel periodo estivo e noterai il fenomeno della trasudazione....dimmi un motivo per cui questo non dovrebbe avvenire anche sui motori.....anche l'olio è un liquido..no? Una perdita di olio invece è una cosa evidente e te ne puoi accorgere mettendo un dito sulla superficie interessata, se c'è dell'olio vivo quasi a goccia allora si tratta di una vera e propria perdita..... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |