![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||||
| Ambasciatore del Forum TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2006 Residenza: Mugello Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed 1050 06 IN VENDITA - VEDI FIRMA Messaggi: 9,867 |
Citazione:
Citazione:
in cosa consiste???????? | ||||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: Sixth St. John (MI) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 955i '00 in corso di modifica, Speed Triple 955i '01 silver surfer Messaggi: 432 ![]() | E' un riporto superficiale in nitruro di titanio, fatto allo scopo di migliorare la scorrevolezza e l'attrito di stacco della forcella. Anche se come scorrevolezza è ancora meglio e quello in TiC (carburo di titanio), che esteticamente appare quasi nero. Il riporto in TiN lo trovi anche sugli utensili in metallo duro e su alcue punte per forare. attilio | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: Sixth St. John (MI) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 955i '00 in corso di modifica, Speed Triple 955i '01 silver surfer Messaggi: 432 ![]() | Non li so di preciso, se fai fare il trattamento da un preparatore ti cavano il sangue (penso sui 300€ o giù di lì).Se hai dimestichezza di meccanica e la possibilità di smontare la forcella da te, puoi portare gli steli dalle ditte che ripristano questo riporto sugli inserti degli utensili delle macchie a controllo numerico. In questo caso però fanno solo il riporto TiN. L'unica cosa da verificare e da chiedere esplicitamente a queste ditte è che gli steli così trattati vengano successivamente lappati. Per gli utensili non importa, ma se gli steli non vengono lappati ti mangiano i paraolio in men che non si dica... attilio | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Perfetto Attilio... Spiegazione da manuale. Ho montato gli steli trattati al TIN ,in seguito a caduta, purtroppo ,visto che costano poco più di uno normale originale.Li ho presi da K-Service,Turbigo,Milano.Ciao Spee**ama. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |