![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-04-2006 Residenza: Grosseto Regione: Maremma Dove sono Moto: speed triple 1050 black,speed web 1050 special color,kawasaki zrx 1100,suzuki gsxr 1000k6, vespa 50 Messaggi: 2,826 |
Ho deciso di illustrare il funzionamento del famoso marchingegno di cui si è tanto parlato, o meglio, di far vedere le interfacce sul pc ed il macchinario in se. Ecco le foto prese dal mio laptop ![]() ![]() questa è l'interfaccia iniziale dove si scelgono le varie funzioni (i bottoni in alto) ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Marco Manila : 11-10-2007 alle ore 18.01.24. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-09-2006 Regione: Moto: ex speed t509 - rocket man Messaggi: 2,519 ![]() | io molto presto lo dovrò prendere e dare una mappatura ad HOC per la mia Rocket , ma i concessionari non hanno le stesse mappature da scaricare nella centralina? lo chiedo in quanto la concessionaria Triumph dice che il tuneboy svolge le stesse funzioni dello strumento che hanno a disposizione. __________________ tutto ciò che ci insegna l'osservazione è che la stessa situazione ha un effetto diverso su uomini diversi... | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-04-2006 Residenza: Grosseto Regione: Maremma Dove sono Moto: speed triple 1050 black,speed web 1050 special color,kawasaki zrx 1100,suzuki gsxr 1000k6, vespa 50 Messaggi: 2,826 | vai a vedere il sito TuneBoy - The ultimate tuning tool for EFI equipt bikes nell' area download, e il sito T595net - The independent site for Triumph owners dove trovi tutte le mappature che vuoi, inoltre con il tune edit nell' ultima foto puoi caricare anche tutte le mappature power commander. | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-09-2006 Regione: Moto: ex speed t509 - rocket man Messaggi: 2,519 ![]() | per il costo mi dice 230 sterline per avere tutto il kit , poi 99 sterline per licenza , cosa intende dire per licenza? __________________ tutto ciò che ci insegna l'osservazione è che la stessa situazione ha un effetto diverso su uomini diversi... | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-04-2006 Residenza: Grosseto Regione: Maremma Dove sono Moto: speed triple 1050 black,speed web 1050 special color,kawasaki zrx 1100,suzuki gsxr 1000k6, vespa 50 Messaggi: 2,826 | 230 sterline e ti danno la chiave di sblocco per la tua centralina, se vuoi usarlo per più di una moto ogni "chiave" aggiuntiva costa 99 sterline. | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-09-2006 Regione: Moto: ex speed t509 - rocket man Messaggi: 2,519 ![]() | grazie Jap, non riesco a capire quale è il codice che dovrei scaricare , requisiti sono scarichi racing , filtro kn, e tolto catalizzatore se mi puoi dare una mano a trovarmi il codice te ne sarei grato! ![]() __________________ tutto ciò che ci insegna l'osservazione è che la stessa situazione ha un effetto diverso su uomini diversi... | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() .ho montato gli scarichi aperti............sono pronto al vandalismoooooooooo....................... ![]() ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |