![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 27-04-2006 Residenza: Spagna Regione: Milano Moto: Legend TT Messaggi: 23 |
Ragazzi, devo portare la mia Triumph dal dottore. Sapresti darmi qualche consiglio riguardo meccanici per Triumph a Milano? Cerco professionalità, serietà, e come no… prezzo onesto. Grazie!!! | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Moderatore (Enzo) ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Pettilandia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Triple 1050 Black Messaggi: 5,808 | Pettinari a Cinisello troverai il Boss Domenico ed i due Fratelli....... Enrico che sta in negozio a giocare col computer tutto il giorno e poi c'è quello bravo Carlo che sta in officina col boss. Scherzo Enrico non mi uccidere quando vengo a trovarvi A perte gli scherzi a Milano per me numero uno vai tranquillo e non dirgli che ti mando io ( )![]() __________________ Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent. Ultima modifica di Black Death : 23-05-2006 alle ore 12.15.19. | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: avevo una Speed Triple '06 Fusion White Messaggi: 554 ![]() | C'è Triumph Milano, ovviamente, oppure Ruote a Raggi, entrambi in città. Per i prezzi non ti so dire, non ho (ancora) una triumph... | ||
| | |
| | #9 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 27-04-2006 Residenza: Spagna Regione: Milano Moto: Legend TT Messaggi: 23 | Sono andato a fare un salto. Sono molto gentili e disponibili. Il problema è che sono pienississimi…. Hanno un sacco di lavoro. Ho appuntamento per il 5, per ora l’impressione è molto buona. Vi farò sapere. Citazione:
| |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |