qualcuno le ha messe sulla speed 05
sapete dirmi come vanno?
ho preso un treno medium ad un buon prezzo

qualcuno le ha messe sulla speed 05
sapete dirmi come vanno?
ho preso un treno medium ad un buon prezzo
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!

per conto mio michelin no avra piu un euro da me.... scadenti a mio parere rispetto ad altre gmme ad esempio dunlop 209 gp!!!!
Originariamente Scritto da Cygo
io ho le michelin pilot power....non sono malissimo.......ma sicuramente le cambiero' con pirelli super diablo![]()

io con le michelin pilot power mi sono trvato bene.
sulla speed vecchia avevo messo le dunlop ma non mi piacavano molto,
mi ero trovato molto bene con le mezteller sport tech
ma molte volte le gomme sono soggettiva
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
io consiglio le diablo supercorsa pro sono fantastiche.........peccato per la durata.....ma come si dice la sicurezza ha un prezzo!!!
ciao
riders
Io le ho appena messe su! Anch'io medium!!!
300€ montate, e ti posso dire che (per quel che mi riguarda) sul mio Daytona, tengono una favola!!! Spero di farci almeno 4mila Km...!!! Le devi scaldare un po', e poi ti posso assicurare, che ti diverti come non mai!!!
Prima avevo le Power normali...Buona gomma, ma questa, è veramente un altro Pianeta!!! Avantreno su una rotaia..., posteriore...pure!!! Devi solo pensare a darci dentro... e basta!!!
Comunque la gomma è sempre soggettiva!!! CIAO!
io ho preso le michelin pilot power 2 ct. vanno molto bene

...anche da parte mia ,...mai piu un euro a michelin,...le ho provate tutte credo:
Pilot Power,Pilot Race, e Power Race
Le ultime sono state le pilot race, ci ho fatto 20 km e sono tornato dal gommista a cambiarle (me l'aveva detto il gom. che se nn mi piacevano.....).
Hanno un difetto per me fastidiosissimo: se freni quando sei in piega tendono a raddrizzarti la moto,...stessa cosa le pilot power.
In compenso avendo una geometria molto "appuntita" guadagni parecchio in agilità.
...Anche a me faceva un ottimo prezzo,..il motivo è che le pilot race, sono, o stanno, uscendo di produzione...
.ah per la cronaca, a me le montava a 220.
Ultima modifica di Navy35; 24/05/2006 alle 18:43

...avevo letto male,...pensavo avessi montato le pilot race...![]()
...le power race non sono male,..l'unico difetto è che vanno giu come il burro.
Cmq per me..... pirelli diablo..![]()

vai di pilot power 2ct !!! Mio cugino "il chirurgo" aveva le race e ora ha montato le 2ct, a suo dire un'altro pianeta....
ps: io ho sotto le 2ct! spettacolari...![]()