![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Marsala (TRAPANI) Regione: SICILIA Moto: SPRINT RS 04 Messaggi: 19 |
sto cercando di capire se posso mettere dei manubri alti sulla mia RS SPRINT accetto consigli........ MODELLI ?????? P.s. devono necessariamente essere montati da un meccanico o basta un po' di praticità che non ho ...... ![]() | ||
| | |
| | #3 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Marsala (TRAPANI) Regione: SICILIA Moto: SPRINT RS 04 Messaggi: 19 | è il lavoro che mi sta prendendo alla testa...... intendevo dire che vorrei cambiare i semimanubri con un manubrio tipo speed per intenderci.... ho visto che RIZOMA ne ha qualche modello ..... ma non so cosa serve , se solo il manubrio o qualcos'altro | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,193 ![]() | devi cambiare manubrio e piastra di sterzo, però devi essere sicuro che poi quando giri il manubrio non vada a toccare la carena ma 2 bei semimanubri alti tipo monster s4 secondo me starebbero meglio su una moto semicarenata, saresti comunque più comodo e dovresti cambiare solo i manubri | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Ciao Rospo, Ho visto montati sulla Sprint RS,i semimanubri della Sprint ST, degli stessi anni di produzione. Credo che sia la soluzione più semplice ed efficace...per alzare i manubri. C'è anche un Club-sito per i possessori di Sprint RS "Panciutella"...magari chiedi a loro per tale modifica. E' stata una moto "incompresa" e "non capita" dal pubblico italiano......a torto direi. Ciao Spee**ama. | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,193 ![]() | | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Lecco Regione: Lombardia Dove sono Moto: PROTOS Speed Triple "S" Messaggi: 2,298 ![]() | ...x mettere un manubrio alto dovresti alla peggio forare la tua piastra e comprare dei raser manubrio...l'unico dubbio che mi viene è se tutti i fili e cavi poi sono tanto più lunghi da arrivare all'altezza del nuovo manubrio... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |