![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 15-03-2006 Residenza: Cinisello B.mo (Mi) Regione: lombardia Moto: speed triple 1050-white Messaggi: 974 |
a sentir in giro ...dicono/dite che la 1050 scalda molto e che le ventole sono una dannazione...x caso qulcuno ha fatto qualcosa... io pensavo es.montare 2 deflettori rettangolari neri..nn tanto larghi,che dall'intero fanno defluire l'aria all'esterno?..."fantascenza"... se potrà fà?azzata? | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Secondo me il problema è stato ingigantito. E' vero che d'estate, in città, a bassa velocità con la ventola accesa arriva aria calda sulle gambe ... ma i Triumphisti hanno gambe d'acciaio! | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Prov.(CR) + vicino a (MI) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Triple Speed 1050 Black Messaggi: 2,008 | Io nn sono ancora arrivato alla prima estate con la SPEED ma già ora in città la ventola....si fa sentire..cmq...è SPEED e va bene...!!! ![]() | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Regione: il triangolo d'oro Moto: moto? cos'è la moto Messaggi: 655 | L'unica vera soluzione è montare un radiatore maggiorato. Certo, costa, ma si risolvono due problemi: maggiore smaltimento del calore e maggiori prestazioni del motore che lavora in temperatura d'esercizio più bassa | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Finale Ligure Regione: Liguria Dove sono Moto: Speed Triple All Black 2004 Messaggi: 126 ![]() | con la speed 2002-2004 questo grande problema non lo vedo ,solamente d`estate e` sempre ad abbaiare . Sono sempre in giro con un amico con una 1050 e quest`inverno ad ogni semaforo la sua ventola era in moto ,la mia no. | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: grosseto Regione: toscana Dove sono Moto: speed 01 neon blu Messaggi: 2,345 | X BINHO l'importante e che non la fai riscaldare troppo nella:vecchia catania-gela,praticamente:prosegui per vaccarizzo passi il torero svincolo a destra dove ci sono i vivai non mi ricordo come si chiamano e,lì sfido a chi si riscalda di più tra la moto e il pilota,....spero che non ti abbia dato fastidio ero siculo anch'io spero un giorno di ritornare sciaooo | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |