![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2007 Residenza: Ducato di Milano Regione: Repubblica Cisalpina Dove sono Moto: Daytona 675 Triple "Le Petite Rouge" ha preso il volo..... Messaggi: 2,628 | certo dipende che prodotto ha usato,quanto ne ha usato e come l'ha messo....ci sono parecchie cazzate in questo campo. Se era veramente ptfe non se ne andava con un semplice lavaggio. __________________ Dai le ali ad un asino e crederà di essere un'aquila. Chi ha provato l'emozione del volo,una volta a Terra cammina con lo sguardo rivolto verso il cielo,perchè la è stato e la agogna a ritornare. Con 1km di strada non vai da nessuna parte,con 1km di pista vai ovunque. | ||
| | |
| | #12 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,762 ![]() | Citazione:
Sul tiger un ragazzo lo ha messo e ha ridotto il cinsumo di olio. Io finchè le moto vanno bene ( 63000 km e neanche una goccia di olio consumato) non mi preocupo di ste cose. __________________ HO IL MOTUL NEL SANGUE! Tiger 955 78.500 km Daytonza 955 9.800 km | |||
| | |
| | #13 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Prato Regione: La Culla del Rinascimento Moto: Street (FURIA) Black Messaggi: 2,131 ![]() | Citazione:
2) Se usato, può compromettere la garanzia in caso di problemi con il motore? GRAZIE __________________ umuntu ngumuntu ngabantu La mia Furia: http://www.forumtriumphchepassione.c...che+accessorio Ultima modifica di marmor : 19-12-2007 alle ore 15.12.48. | |||
| | |
| | #14 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2007 Residenza: Ducato di Milano Regione: Repubblica Cisalpina Dove sono Moto: Daytona 675 Triple "Le Petite Rouge" ha preso il volo..... Messaggi: 2,628 | Citazione:
Per la garanzia....ti fanno storie anche se cambi le candele con un tipo diverso ![]() Tiger,la mia Rsv non ha mai accusato cali di potenza,solo che dopo aver messo il sintoflon il motore era un'altra cosa,liscio,rotondo senza più vibrazioni e ruvidezza,per non parlare del cambio,morbidissimo e la folle la trovavo in un attimo.... __________________ Dai le ali ad un asino e crederà di essere un'aquila. Chi ha provato l'emozione del volo,una volta a Terra cammina con lo sguardo rivolto verso il cielo,perchè la è stato e la agogna a ritornare. Con 1km di strada non vai da nessuna parte,con 1km di pista vai ovunque. | |||
| | |
| | #15 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Prato Regione: La Culla del Rinascimento Moto: Street (FURIA) Black Messaggi: 2,131 ![]() | Citazione:
![]() __________________ umuntu ngumuntu ngabantu La mia Furia: http://www.forumtriumphchepassione.c...che+accessorio | |||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2007 Residenza: Ducato di Milano Regione: Repubblica Cisalpina Dove sono Moto: Daytona 675 Triple "Le Petite Rouge" ha preso il volo..... Messaggi: 2,628 | beh è lo stesso problema che mi si è presentato sulla Daytona,hai 2 soluzioni.....la tiri e la molli subito,oppure stacchi il connettore,fai un ponte,avvi e ricolleghi......questione di 1 minuto. __________________ Dai le ali ad un asino e crederà di essere un'aquila. Chi ha provato l'emozione del volo,una volta a Terra cammina con lo sguardo rivolto verso il cielo,perchè la è stato e la agogna a ritornare. Con 1km di strada non vai da nessuna parte,con 1km di pista vai ovunque. | ||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-09-2007 Residenza: Ancon Dorica Civitas Fidei (ma stago a Fabriano) Regione: Marche Dove sono Moto: Full Carbon Jacket³ Messaggi: 1,252 | sarà, il problema potrebbe essere a media lunga scadenza, ho letto di corrosioni ed altri problemi interni al motore dovute ai suddetti additivi. non mi addentro in quanto non li conosco a fondo ma ribadisco, non li metterò mai nella mia per l'interruttore frizione basta staccarlo lavora in sempre aperto, non c'è bisogno di ponti, è un attimo Ultima modifica di Lo Sciamano : 19-12-2007 alle ore 16.12.51. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #18 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2007 Residenza: Ducato di Milano Regione: Repubblica Cisalpina Dove sono Moto: Daytona 675 Triple "Le Petite Rouge" ha preso il volo..... Messaggi: 2,628 | Citazione:
li uso da molto tempo,se fossero sorti problemi li avrei avuti da un pezzo.... Bisogna sempre vedere che prodotti si usano,molte volte per risparmiare qualche euro si va su prodotti simili ma che in realtà sono schifezze. __________________ Dai le ali ad un asino e crederà di essere un'aquila. Chi ha provato l'emozione del volo,una volta a Terra cammina con lo sguardo rivolto verso il cielo,perchè la è stato e la agogna a ritornare. Con 1km di strada non vai da nessuna parte,con 1km di pista vai ovunque. | |||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 21-06-2007 Residenza: mestre Regione: venezia Moto: speed 1050 Messaggi: 187 ![]() | | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |