![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 09-09-2007 Residenza: Padova, Universo Mondo Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed 1050 NeroIppo Messaggi: 376 | Ciao. Ho una sola perplessità: non dà problemi di slittamento della frizione? Essendo immersa nello stesso olio il teflon si deposita anche sulle guarnizioni dei dischi. Io ricordo che sulal vespa, annnnnni fa ho usato del Syneco con contiene un additivo, il K14 e non specifico per moto ma solo per motori di automobili, che appunt oaumenta le caratteristiche meccaniche e di polarità dell'olio. Il problema è che poi appena messo sembrava si essere sempre in folle perchè la frizione slittava come se fosse completamente finita e ciò proprio grazie all'additivo megalitico. Ippo ok, sorry, ho visto le altre risposte... come al solito sono precipitoso... Ultima modifica di ippo : 22-01-2008 alle ore 10.26.39. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #32 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-03-2006 Residenza: Villa del Conte - PD Regione: Veneto Dove sono Moto: Triumph Speed Triple 955 '03 Messaggi: 1,668 | Citazione:
devo fargli il tagliando dei 20.000 Km. e visto che ci sono glielo farei mettere, visto che (se non sbaglio) mi dovrebbero cambiare l'olio motore! grazie, | |||
| | |
| | #33 | ||||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2007 Residenza: Ducato di Milano Regione: Repubblica Cisalpina Dove sono Moto: Daytona 675 Triple "Le Petite Rouge" ha preso il volo..... Messaggi: 2,557 | Citazione:
Citazione:
per un 1.9 ci vogliono 2 flacconi. __________________ Dai le ali ad un asino e crederà di essere un'aquila. Chi ha provato l'emozione del volo,una volta a Terra cammina con lo sguardo rivolto verso il cielo,perchè la è stato e la agogna a ritornare. Con 1km di strada non vai da nessuna parte,con 1km di pista vai ovunque. Ultima modifica di VonRichthofen : 22-01-2008 alle ore 17.45.12. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #36 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-04-2007 Residenza: mirtoland Regione: patria pecorae Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 1,466 ![]() |
a me lo aggiunge sempre un amico........... mai avuto problemi.............. per quanto riguarda le prestazioni............non si puo' dire........ magari c è la suggestione...........quindi non mi sbilancio...........cmq mi pare dia qualcosa in piu'............... ![]() scusate il contorto periodo ![]() __________________ ichnusa nel cuore | ||
| | |
| | #37 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Prato Regione: La Culla del Rinascimento Moto: Street (FURIA) Black Messaggi: 1,902 ![]() | Cioè, ogni quanto va aggiunto? __________________ umuntu ngumuntu ngabantu La mia Furia: http://www.forumtriumphchepassione.c...che+accessorio | ||
| | |
| | #40 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2007 Residenza: Ducato di Milano Regione: Repubblica Cisalpina Dove sono Moto: Daytona 675 Triple "Le Petite Rouge" ha preso il volo..... Messaggi: 2,557 | non confermo..... Il Ptfe è politetrafluoroetilene,non è una marca.....usa il sintoflon,è il più indicato. __________________ Dai le ali ad un asino e crederà di essere un'aquila. Chi ha provato l'emozione del volo,una volta a Terra cammina con lo sguardo rivolto verso il cielo,perchè la è stato e la agogna a ritornare. Con 1km di strada non vai da nessuna parte,con 1km di pista vai ovunque. Ultima modifica di VonRichthofen : 23-01-2008 alle ore 08.44.48. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |