![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-08-2007 Residenza: Roma Regione: Latium Moto: StreetTriple "Scoiattolo volante" Messaggi: 1,156 ![]() | Citazione:
lamps | |||
| | |
| | #43 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-03-2006 Residenza: Verona Regione: SpritzLand Dove sono Moto: Gwen, fusion, 1050. Messaggi: 1,169 | Ciao Von! Ottima dissertazione, sono con te al 100%, per quel che serve... Ho sempre pensato al Sintoflon, ma adesso me lo hai ricordato e quindi... E sul mio Cherokee 4mila del 91, quanti ettolitri ne devo mettere secondo te? Meglio il protector o altro? Io non ho problemi di frizione, non ce l'ho... e l'automatico ha serbatoio e circuito olio separato...ovviamente... __________________ Guiderei qualunque cosa in qualunque momento e con qualunque tempo. Certo che una Triumph... é meglio! | ||
| | |
| | #44 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2007 Residenza: Milano Regione: Moto: Tiger 1050 Nera Messaggi: 266 | Io ho usato il Sintoflon su due moto (Gsxr 750 e Tiger 955) entrambe con problemi di ruvidità del cambio. Per me ha del miracoloso, soprattutto sul Tiger che aveva il cambio davvero duro e talvolta mancava gli innesti. Cambiato olio con il Bardhal xtc60 e un flacone di Sintoflon, la situazione è migliorata oltre ogni aspettativa. Per la frizione nessun problema (45000 km) basta avere l'accortezza di non usarla durante i primi cinque minuti di trattamento. Cmq su moto che non hanno problemi è molto difficile avvertire dei miglioramenti così, "a sensazione". | ||
| | |
| | #45 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-03-2006 Residenza: Verona Regione: SpritzLand Dove sono Moto: Gwen, fusion, 1050. Messaggi: 1,169 | Già visto: fino a 4000 lattina da 500 ml Alè e poi vi racconto, spero solo che non costi un milione di dollari... __________________ Guiderei qualunque cosa in qualunque momento e con qualunque tempo. Certo che una Triumph... é meglio! | ||
| | |
| | #46 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-03-2006 Residenza: Villa del Conte - PD Regione: Veneto Dove sono Moto: Triumph Speed Triple 955 '03 Messaggi: 1,695 | ragazzi...credo che se metteste dei prezzi non sarebbe male...tanto per tutelare quelli ignoranti come me che rischiano di prendere inculate ![]() Von...sei un grande!!! e penjsare che la sede è a 20 km. da casa mia! ![]() | ||
| | |
| | #47 | ||||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2007 Residenza: Ducato di Milano Regione: Repubblica Cisalpina Dove sono Moto: Daytona 675 Triple "Le Petite Rouge" ha preso il volo..... Messaggi: 2,628 | Citazione:
mi raccomando se lo prendete per la moto: protector. per l'auto va bene anche il protector racing. Per la moto però è meglio usare un piccolo accorgimento quando lo si mette.... Citazione:
![]() Grazie cmq ![]() __________________ Dai le ali ad un asino e crederà di essere un'aquila. Chi ha provato l'emozione del volo,una volta a Terra cammina con lo sguardo rivolto verso il cielo,perchè la è stato e la agogna a ritornare. Con 1km di strada non vai da nessuna parte,con 1km di pista vai ovunque. | ||||
| | |
| | #49 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2007 Residenza: Ducato di Milano Regione: Repubblica Cisalpina Dove sono Moto: Daytona 675 Triple "Le Petite Rouge" ha preso il volo..... Messaggi: 2,628 | Citazione:
devi mettere metà flaccone (ovviamente a motore caldo) da 125ml,avviare il motore senza tirare la frizione e lasciarlo girare al minimo per qualche minuto sempre senza toccare la frizione,questo per evitare che il ptfe si "aggrappi" tra i dischi. __________________ Dai le ali ad un asino e crederà di essere un'aquila. Chi ha provato l'emozione del volo,una volta a Terra cammina con lo sguardo rivolto verso il cielo,perchè la è stato e la agogna a ritornare. Con 1km di strada non vai da nessuna parte,con 1km di pista vai ovunque. | |||
| | |
| | #50 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-12-2006 Residenza: Titty Twister Regione: Lombardia Dove sono Moto: daysee 08 Messaggi: 483 ![]() | von che ne pensi di fare una sorta di micro guida per il trattamente antiatrito con benefici costi modi di applicazione consigli e trucchetti vari? se ne hai voglia credo sia molto utile per tutti | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |