![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #141 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-08-2007 Residenza: Roma Regione: Latium Moto: STriple 675 '07 Messaggi: 1,169 ![]() | Citazione:
![]() __________________ In viaggio per le Alpi e per i passi | |||
| | |
| | #142 | ||||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Citazione:
Citazione:
), la rumorosità è diminuita solo se ci vuoi far caso (la differenza è minima, ma forse perchè ero già abituato ai benefici del tagliando ed olio nuovo da un migliaio di km...) il cambio invece è migliorato abbastanza... niente miracoli però ![]() | ||||
| | |
| | #144 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Citazione:
![]() ero scettico anche io, ma ne vale la pena anche solo per il cambio... | |||
| | |
| | #145 | ||||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 18-11-2007 Residenza: Torino Regione: Piemonte Moto: la Speed ! Messaggi: 2,425 ![]() | Citazione:
In effetti mi chiedevo se l'operazione a motore acceso non dà problemi di sbocco. Benissimo, allora farò così anche io e bypasso subito il problema frizione. Per adesso... ![]() ![]() ... continua a piovere...![]() ![]() ![]() Citazione:
Per farla girare meglio ! ![]() Sulla macchina ha funzionato, quindi... ora proverò anche sulla morosa... ![]() Ultima modifica di Notturno : 09-06-2008 alle ore 14.31.04. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #147 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-09-2007 Residenza: Catania Regione: Sicilia Dove sono Moto: Street Triple nera!!! Messaggi: 665 | Secondo me non è matematico sentirne i cambiamenti, anzi molto più probabilmente è più una cosa mentale, un'impressione condizionata. Di sicuro se ne vedrebbero i benefici a motore aperto dopo decine di migliaia di km paragonato con un motore che non ha usato il protector, diciamo che secondo me non è indispensabile nell'immediato, ma è più un investimento futuro per il proprio motore e per la sua longevità. | ||
| | |
| | #148 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 18-11-2007 Residenza: Torino Regione: Piemonte Moto: la Speed ! Messaggi: 2,425 ![]() | Citazione:
La Speed aveva, dopo il tagliando, il cambio sicuramente più morbido ma tuttavia ancora leggermente scattoso, specialmente a caldo dopo aver usato il motore; questa sera, dopo l'applicazione del racing, ed un giretto in tangenziale per spalmarlo ben bene nel motore, il cambio era ulteriormente migliorato. Come hanno scritto altri, nessun miracolo... ma il mio piacere di guida è sicuramente aumentato. E la moto deve essere un piacere... sennò che moto è ? ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |