con l'anteriore non riesco a fare piu' di 4000 km. anche perche mi si consuma in modo anomalo nella parte dx. Con altre gomme non mi e' mai capitato...e' normale....???? Ho voglia di provare le dunlop....o le 208rr o le qualifier cosa ne pensate?
con l'anteriore non riesco a fare piu' di 4000 km. anche perche mi si consuma in modo anomalo nella parte dx. Con altre gomme non mi e' mai capitato...e' normale....???? Ho voglia di provare le dunlop....o le 208rr o le qualifier cosa ne pensate?
Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....

Non lo so, io con l'anteriore Pirelli Diablo sono a 4500 ed è a consumo lineare, penso di farci ancora 800/1000 Km, sarà un difetto nella mescola?
Dai ad un asino le ali e penserà di essere un aquila
LOUD PIPES SAVE LIVES

Io con le Qualifier ci ho fatto 7500 Km ed il consumo era regolare, conosco un tipo che monta le M3 sulla speed, ma anche lui tutto Ok (non so quanti Km abbia). Ora monto le Continental da circa 1000/1500 Km e non vedo l'ora che si consumino.......![]()

Le 208rr sono gia' una gomma vecchia, prova le 209gp, ma scordati chilometraggi infiniti.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

freni troppo![]()

io con le M3 ho gia' fatto fuori treni ma nessun problema con l'anteriore , pero' pure io non ci faccio piu' di 6000km
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC

L'usura "Strana" delle gomme è anche una questione di assetto.. Almeno così,vari amici che corrono,mi hanno detto.. Certo se uno frena molto ancora in piega,pure quello conta,ma anche l'assetto non è da tralasciare.. Io di regolazioni sospensioni,NON ne capisco un tubo! Faccio fare a chi sa come girare tutte quelle viti.. INFATTI,dopo una visitina da un sapientone del tipo,mi sono trovato subito meglio!

io ho su le M3 da 9000 km e l'anteriore non ne vuole sapere di consumarsi.
ho anche mezza giornata di pista su ma evidentemente il mio stile di giuda non consuma l'anteriore.
anche con le gomme precedenti non consumavo l'anteriore.

dai un occhio a questo sito, parecchi si lamentano del consumo anomalo dell'anteriore
Gommarolo: Tyres
Ciao Fabio....ci siamo conosciuti ieri a Noceto....
Vedendo la tua gomma io farei controllare l'allineamento delle forcelle...
Hai un consumo troppo sproporzionato tra la destra e la sinistra....
Oppure può essere che fai le rotonde al contrario....
Michele.