![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() |
ciao ragazzi !! posseggo un daytona 955 i speedizzato. ho sostituito il radiatore acqua originale, con il modello della speed che è 8 cm piu corto parte x parte (sx e dx). sapete piu o meno che temperatura dovrebbe mantenere la moto ? circa .. o se sapete a che temperatura smontare al volo x non cuocermi assieme a tutto il resto ?? grazie mille !! | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | ciao la vecchia speed di mio fratello 02-04, scaldava molto di piu del daytona che ho io ora, (entrambe 955....) non so se è dovuto solo al fatto del differente radiatore oppure al differente blocco cilindri /motore... Ma con il radiatore che hai montato adesso hai notato che la temperatura sale molto più velocemente o è più alta ? | ||
| | |
| | #4 | ||||
| Triumphista Junior ![]() | Citazione:
sai dove posso trovare queste parti? Citazione:
Ultima modifica di SPEEDYDAYTONA : 20-02-2008 alle ore 19.24.49. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: prov salerno Regione: campania Moto: speed 04 Messaggi: 3,236 | Citazione:
| |||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Junior ![]() | [quote=onlyspeed;975674]non credo tu abbia fatto una gran cosa!! il daytona è piu' potente, non ha caso, la casa ha previsto una massa radiante superiore!!! per la speed, posso solo dirti che a 103 gradi, attacca la ventola, 104 (raramente a 105) è il limite e se lo superi, devi preoccuparti!!....con la ventola in funzione, la temperatura, scende rapidamente a 101, limite in cui smette di funzionare la ventola!! immaginavo. pensavo però che essendo carenato il daytona montasse un radiatore grande x mancanza di aria, mentre quello della speed è si piu piccolino ma con tutta l aria adosso( visto che la mia è senza carene) si raffreddasse meglio. quasi quasi mi metto la ventola con accesnsione manuale e tolgo la valvola elettrostatica così ho il liquido sempre in circolazione!! | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: prov salerno Regione: campania Moto: speed 04 Messaggi: 3,236 | ma la carena, non ostacola l'aria, che è convogliata!! anzi se la cosa è studiata,(a livello di aereodinamica) forse aiuta anche!! ma di questo non ne sono certo, potrei dire una stronzata!! | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista Junior ![]() | Citazione:
![]() è che il radiatore spped ha le staffe porta frecce incluse, mentre queelo del day, logicamente no.. che palle. grazie comunque!! ![]() | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,493 ![]() | daytona e speed in configurazione di serie hanno lo stesso range di utilizzo, provato con amico a primavera stessa temperatura in montagna stessa temperatura parte la ventola. in genere il day sta sui 79. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |