![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #2 | |||
| Presidente della Sezione Romana ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: ROMA Regione: CASTELLI ROMANI Dove sono Moto: SPEED "FORCE ONE" Messaggi: 3,444 | Citazione:
ciao __________________ "..e quelli che verranno dopo di noi ricorderanno che al mondo sono esistiti i soldati romani, le spade romane e il CUORE romano, ave Cesare!!.." (uff. Aureliano Ventidio da L'ultima legione) | |||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-05-2006 Residenza: NAPOLI -G.T.C. GRUPPO TRIUMPH CAMPANIA- Regione: #THE PRESIDENT# Dove sono Moto: speed 2002 + vespa 50 SPECIAL (1974)+ MTB "NSR" Messaggi: 1,062 | perdi tempo....tutte sono un po tostarelle ![]() __________________ ....G.T.C..... | ||
| | |
| | #4 | ||||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-08-2006 Residenza: Strada dei castelli e del prosciutto, ma il prosciutto sta prendendo la muffa..... Regione: Forum Julii. Dove sono Moto: ErreEsse nove e cinquantacinque..... Messaggi: 6,677 | Citazione:
![]() Ma vuoi ammorbidirla per lui?? Se a te andava bene così....![]() Battute a parte, effettivamente le frizioni Triunz ( specie se vecchi modelli..) non sono famose per essere morbide. Oltre ai consigli del Presidente SRT non c'è molto da fare.Io sto studiando, a puro titolo di esercizio per l'intelletto, una modifica reversibile per la lunghezza della leva sul carter...... ![]() __________________ V*FF*NC*L* .......hhmmm....non la so, posso comprare una vocale? | ||||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista Junior ![]() | Citazione:
Io ho sfilato il cavo dalla leva ed ho fatto colare dell'olio molto fluido (ti consiglio quello per macchine da cucire o similare). Ci vuole un pò di pazienza ma in genere le cose migliorano sensibilmente (comunque non ti aspettare la morbidezza "giapponese"). Molto interessante la modifica che ha in mente Valterone... Ciao | |||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 24-12-2006 Residenza: Farnese Regione: lazio Dove sono Moto: speed 955i 2002 Messaggi: 131 ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-12-2007 Residenza: Marca trevigiana Regione: Veneto Moto: Spritz Triple 955i '03 Messaggi: 495 ![]() | Sulla mia avevo lo stesso problema da un po'...non mi preoccupavo più di tanto perchè la frzione non è mai stata un burro ...però ultimamente era peggiorata... in pratica il filo si stava rompendo e grattava dentro alla guaina...sostituito filo e guaina et voilà il gioco è fatto ![]() !!! lamps!!!!! RAGAZZI ARRIVA LA PRIMAVERA!!!!!!!!!!!!!! __________________ ...ma mì te sembro un barbiere????... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |