![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 30-05-2006 Residenza: Sestu Regione: Sardegna Dove sono Moto: Speed Triple '01 NR Messaggi: 446 |
ciao a tutti ragazzi mi sapete dare una mano? vorrei far elaborare la TESTATA della mia speed triple 2001 compresi gli assi a camme sapete ki esegue questi lavori?Qui in sardegna purtroppo siammo molto penalizzati in questo campo grazie a tutti ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,759 ![]() | la tessta al massimo la spedisci a chi la sa lavorare ( robbymoto), per le camme immagino tu abbia quelle de daytona, poi logico serve una mappa fatta al banco..... in pratica un 2000€ per avere forse 10 cv in più e un motore meno trattabile in basso..... __________________ HO IL MOTUL NEL SANGUE! Tiger 955 78.500 km Daytonza 955 9.800 km | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 30-05-2006 Residenza: Sestu Regione: Sardegna Dove sono Moto: Speed Triple '01 NR Messaggi: 446 | ciao mr tiger la voglio proprio cattiva ai bassi,a mò di ducati mi è stata regalata da un amico una testata completa di tutto e la vorrei far elaborare,10 cv son tanti per una moto ke gia di suo va a 260km\h si spende cosi tanto? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,759 ![]() | Citazione:
Non riuscira mai ad ottnere la cattibveria come la chiami tu di un bicilidnrico ai bassi se non comprando un biclindrico visto che la dote migliore del tre cilidnri è propio la pulizia di erogazione. In genere i lavori sulla testa ec servono per inctrementare i cv se vuoi coppia maggiore devi salire di cilindrata,.. __________________ HO IL MOTUL NEL SANGUE! Tiger 955 78.500 km Daytonza 955 9.800 km | |||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 27-08-2007 Residenza: Milano Regione: Lombardia Moto: Daytona 675 Messaggi: 296 ![]() | Non gli converebbe forse a questo punto andare di pistoni+albero motore? Ovviamente non dal punto di vista finanziario, ma per quello che vuole ottenere... | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,759 ![]() | fa prima a prendrsi un motore 1050.............se cambi pistoni camicie devi cambiare alberop bielle bronzine ecc... __________________ HO IL MOTUL NEL SANGUE! Tiger 955 78.500 km Daytonza 955 9.800 km | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |