![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: sambuca V.P. Regione: Firenze Dove sono Moto: Triple Speed verrrde 2003 / HD sportster 1200 a catena/ T301 all black Messaggi: 1,131 |
ok volevo mettere le frecce a led sulla mia 955i-03, volevo saper se si deve modificare la centralina o qualche fusibile , o niente di tutto questo e basta montarle ???? ![]() ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 12,457 | devi comprare una resistenza altrimenti lampeggiano veloci __________________ Per me si va nella città dolente,per me si va nell'eterno dolore,per me si va tra la perduta gente.Giustizia mosse il mio alto fattore:fecemi la divina potestate,la somma sapienza e l'primo amore.Dinanzi a me non fur cose create,se non eterne,e io eterno duro.Lasciate ogni speranza voi ch'entrate.” | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona Regione: _(!)_ Dove sono Moto: ....Fujiko , ziokan !!!! Messaggi: 11,540 | confermo , basta una resistenza per lato (quindi 2 resistenze in totale) , altrimenti se le frecce sono rizoma c'e' la possibilita di aquistare il flasher che si collega direttamente al rele' lappeggiatore Flasher kit, to be connected to the original one ![]() Resistor kit (pair) ![]() __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO (!) Gruppo M.D.T. (Motociclisti Da Trattoria) | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2007 Residenza: Ducato di Milano Regione: Repubblica Cisalpina Dove sono Moto: Daytona 675 Triple "Le Petite Rouge" ha preso il volo..... Messaggi: 2,628 | consiglio le 2 resistenze.....in un negozio di elettronica te le porti via a poco meno di 1€..... 12ohm 10w i valori indicativi,possono discostarsi leggermente da questi. __________________ Dai le ali ad un asino e crederà di essere un'aquila. Chi ha provato l'emozione del volo,una volta a Terra cammina con lo sguardo rivolto verso il cielo,perchè la è stato e la agogna a ritornare. Con 1km di strada non vai da nessuna parte,con 1km di pista vai ovunque. | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2006 Residenza: Pordenone Regione: Friuli Dove sono Moto: Tiger 1050 ABS Bianca Messaggi: 3,057 ![]() | Sul TDM avevo installato le resistenze, ma il sottosella difficilmente si bagnava. ![]() Sulla Tiger è allagato dopo due pozzanghere, quindi ho montato un relè elettronico come quello postato da Muttley, decisamente più "costoso" (15€) ma infinitamente più sicuro. ![]() Si installa al posto dell'originale e funziona egregiamente per carichi da 0 a 80W (quindi va alla grande non solo con le Rizoma...) ![]() | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-12-2007 Residenza: Marca trevigiana Regione: Veneto Moto: Spritz Triple 955i '03 Messaggi: 491 ![]() | Sulla mia vecchia Hornet avevo le frecce a led ...avevo comperato su ebay l'intermittenza elettronica così le frecce andavano normalmente...il kit che ho visto in foto della rizoma va bene ma a te servono le resistenze (seconda foto) perchè la prima foto riguarda il lampeggio d'emergenza (quattro frecce contemporanemente) che la speed '03 non ha (almeno la mia no..)... ciao ciao..![]() ![]() __________________ ...ma mì te sembro un barbiere????... | ||
| | |
| | #7 | ||
| Ambasciatore del Forum TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2006 Residenza: Mugello Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed 1050 06 Messaggi: 9,965 | CONSIDERA, CHE COME TUTTE LE FRECCE AFTER MARKET, PERDERANNO MOLTO IN VISIBILITà! Sò L'USO CHE NE FAI E QUINDI Và BENE ! ANCHE QUELLE CHE HAI ORA NON SONO PROPRIO LUMINOSISSIME...! quindi ben vengano le led! se uno vuol farsi vedere, deve tenere le originali! | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-12-2007 Residenza: Marca trevigiana Regione: Veneto Moto: Spritz Triple 955i '03 Messaggi: 491 ![]() | Citazione:
![]() __________________ ...ma mì te sembro un barbiere????... | |||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-11-2007 Residenza: 43100 Pèrma Regione: Emiglia Romaggna Dove sono Moto: 675 T-Red® Messaggi: 3,194 ![]() | Citazione:
Se ti possono interessare mandami un mp che ti mando foto e dettagli.... ![]() | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: sambuca V.P. Regione: Firenze Dove sono Moto: Triple Speed verrrde 2003 / HD sportster 1200 a catena/ T301 all black Messaggi: 1,131 | Ragazzi grazie veramente a tutti per i consigli e la vostra disponibilità ,siete grandi | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |