![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 17-02-2008 Residenza: valdarno Regione: toscana Dove sono Moto: speed 955 '01 Messaggi: 126 ![]() | ho comprato una speed del '01 ad agosto...mi sono accorto dopo tanto che il vecchio proprietario dopo una strusciatura dei carter motore in basso li deve aver riverniciati con una stramaledetta bomboletta color nero opaco...bestemmio perchè il risultato è che i cilindri e le teste sono nero lucido (il bello del motore!) ed i carter inferiori sono opachiiii! ho provato con tutti i mezzi per vedere se mandavo via l'opaco anche perchè sotto c'è ancora la vernice originale (in alcun i punti si sfoglia l'opaco): petrolio bianco, diluente alla nitro e sintetico, pasta abrasiva, scartatrice........maledetto lui!!! un consiglio serio da qualcuno??? devo tirar giù il motore e riverniciarlo? cazzo che rogna! ![]() ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2007 Residenza: Ducato di Milano Regione: Repubblica Cisalpina Dove sono Moto: Daytona 675 Triple "Le Petite Rouge" ha preso il volo..... Messaggi: 2,517 | gli davi su un pò di trasparente lucido e il gioco era fatto ![]() __________________ Dai le ali ad un asino e crederà di essere un'aquila. Chi ha provato l'emozione del volo,una volta a Terra cammina con lo sguardo rivolto verso il cielo,perchè la è stato e la agogna a ritornare. Con 1km di strada non vai da nessuna parte,con 1km di pista vai ovunque. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |