![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 21-06-2006 Residenza: Piacenza Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Speed triple 1050 Messaggi: 25 |
Ciao a tutti, volevo chiedere una cosa, magari è una cavolata che non centra niente, come detto in precedenza mi resta accesa la spia deglia abbaglianti sul cruscotto della mia triple 1050 del 2005. Quest inverno ho cambiato il contakm, non è che per caso mi segna errore per questo motivo????? Chi sà qualcosa mi illumini perchè non sò proprio cosa fare...... | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-02-2008 Residenza: LECCO Regione: LOMBARDIA Moto: SPEED TRPLE 07 Messaggi: 258 ![]() | li e un poblema della centralina che deve essere risettata come la mia spia del benza nn si accendeva piu' sono andato al conc che ha resettato la centralina 5 minuti e tutto era ritornato a posto | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 02-12-2006 Residenza: Ischia (NA) Regione: Campania Dove sono Moto: Speed 1050 Messaggi: 427 ![]() | Anche a me era successo e derivava da uno dei due fari anteriori che illuminava di meno.Sostituita la lampadina tutto ok.Non so se sia il tuo caso ma controlla! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |