![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() |
dato che ho bisogno un paio di stivali e non essendo molto preparato in materia, vorrei chiedervi un consiglio su dei modelli... vi allego qualche modello che mi piace; alpinestar GPS-3 [IMG]http://img479.imageshack.us/img479/1633/gps34**4lx.th.jpg[/IMG] alpinestar S-MX3 ![]() sidi B2 ![]() setup VISION ![]() (questi solo 110 euro, dovrebbe esser un'azienda nuova, ma mi piaciono molto! voi che dite???? ) oxtar EVO RX ![]() insomma quasi qausi prendo i vision, come primo stivale, penso possa andare. Grazie ciao e buone cose a tutti ;-) | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Padova (provincia) Regione: Veneto T.N.E Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 3,622 | Ciao triplemax a prescindere dal prezzo "ottimo rapporto qualità prezzo" posso garantirti che lo stivale setup VISION a livello confort è un guanto io e mysty ne abbiamo presi un paio l'anno scorso a treviso e posso dirti che come stivale "sportivo-turistico" è uno spettacolo.......... morbido è come non averlo.......... Logicamente te lo sconsiglerei se dovessi usarlo come stivale tecnico per uso pista in quanto le protezioni lasciano un pò a desiderare ma se fai un uso stradale per me va più che bene!!! per uso pista ti consiglio meglio un Oxtar ![]() Ciao spero di esserti stato utile per la tua scelta ![]() | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Catania Regione: Sicania Moto: Speed Triple 1050 Yellow! Messaggi: 748 | mi hanno regalato un paio di spidi: xland per la precisione... stivali comodi ma io mi sento impacciato lo stesso... sarà che devo farci l'abitudine!!! penso che se avessi delle pedane arretrate però mi ci ritroverei meglio... o sbaglio? | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Io ho gli Alpinestar GPS-3 (esattamente quelli della prima foto). Secondo me sono ottimi, ma il mio parere è assoluto e non relativo ad altri perchè ho sempre usato solo quelli. Naturalmente parliamo di stivali da pista perchè per tutti i giorni sono scomodi e decisamente troppo vistosi! Ciao! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |