![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Roma Regione: Impero Romano Dove sono Moto: Speed 1050 Messaggi: 2,113 | Ciao a Tutti, nella Speed 1050 ci sono le spie del fuorigiri e Vi volevo chiedere come le regolate, nel senso a che numero di giri avete impostato l'accensione del primo led verde? Grazie ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Moderatore (Enzo) ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Pettilandia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Triple 1050 Black Messaggi: 5,985 | semplicemente non le guardo mai quindi non le regolo ![]() __________________ Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent. | ||
| | |
| | #3 | ||
| R.A.T. Pack Leader Napoli ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 06-03-2006 Residenza: Napoli città Regione: Campania Dove sono Moto: Speed Triple 1050 + Yamaha TMax 500 Messaggi: 4,699 | Io ho impostato il cambio a 6250. Mi trovo molto bene, anche perchè in autostrada si spengono sopra i 155, quindi sempre. Mentre in città si accendono giusto quelle verdine...... In costiera..... beh..... quelle rosse!!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |