![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Citazione:
... possibile, ma ne sparano tante secondo la convenienza del momento. Citazione:
![]() __________________ "If at first the idea is not absurd, then there is no hope for it." A.E. Ultima modifica di Wembo : 04-03-2008 alle ore 09.43.31. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2007 Residenza: Taranto Regione: Puglia Moto: Nera....molto nera.....1050 '08 Messaggi: 6,947 ![]() | 450 per l'esattezza.------con quei soldi mi compro un pit bull e lo lascio sul sellino...auhahuauhauhuhauhauhauha __________________ ...A volte tornano................Strunzzzzzzzzz All'arrembaggioooooooooooooo...........Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz..... | ||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona Regione: _(!)_ Dove sono Moto: ....Fujiko , ziokan !!!! Messaggi: 11,550 | Dark , metti un aftermarket , per esempio uno spyball ! __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO (!) Gruppo M.D.T. (Motociclisti Da Trattoria) | ||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2007 Residenza: Taranto Regione: Puglia Moto: Nera....molto nera.....1050 '08 Messaggi: 6,947 ![]() | veramente un mio amico concessionario mi ha proposto uno patrol line nuovo a 200 evr........ ma son titubante... __________________ ...A volte tornano................Strunzzzzzzzzz All'arrembaggioooooooooooooo...........Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz..... | ||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona Regione: _(!)_ Dove sono Moto: ....Fujiko , ziokan !!!! Messaggi: 11,550 | un mio amico ha uno spyball , con un cellulare collegato ...se qualcuno tocca la moto suona ed in piu' gli arriva un bel sms !!! __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO (!) Gruppo M.D.T. (Motociclisti Da Trattoria) | ||
| | |
| | #17 | ||||
| Ambasciatore del Forum TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2006 Residenza: Mugello Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed 1050 06 Messaggi: 9,968 | Citazione:
A QUEL PREZZO HO SAPUTO ANCHE DEI GT AUTO ALLARM Citazione:
![]() VUOLE UNA SIM? | ||||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-12-2007 Residenza: Mesagne Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Triple 675 black Messaggi: 214 ![]() | Ragazzi a questo punto posso chiedervi, sempre aprire un nuovo topic, cosa ne pensate sull'argomento localizzatori... Localizzatore - antifurto ![]() | ||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-02-2008 Residenza: LECCO Regione: LOMBARDIA Moto: SPEED TRPLE 07 Messaggi: 327 ![]() | lascia perdere 450,00 euro udite udite no ci sono neanche le istruzioni in italiano solo tedesco inglese cisese arabo peruviano ecc. e una cosa SCHIFOSA tante funzioni utili ma nn utilizzabile se nn conosci le lingue - io sto utilizando la funzione base e posso dirvi che il funzionamento e efficacissimo anche che nn sascondo che mi piacerebbe conoscere tutte le funzioni.... NOTA quando lavi la moto e una rottura di scatole perche la l'arme continua ad attivarsi in automatico anche per quello mi piacerebbe avere l'istruzzioni in italiano ciao a tutti __________________ MAICOL775 ----> (Vincenzo) | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |